Con il mio nuovo e scintillante ds lite sto utilizzando il livello 2, ma...che dite, se passo al terzo, con la batteria che dura meno, potrei provocare un peggioramento della batteria stessa? Scusate per la domanda leggermente idiota e ciao![]()
Con il mio nuovo e scintillante ds lite sto utilizzando il livello 2, ma...che dite, se passo al terzo, con la batteria che dura meno, potrei provocare un peggioramento della batteria stessa? Scusate per la domanda leggermente idiota e ciao![]()
sicuramente più il livello di illuminazione è alto più consumi la batteria. Ma non è che la roviniIo tengo sempre il 3 livello di illuminazione..ma tanto ci gioco sempre in casa quindi..
![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
ok, stavo pensando appunto di passare al livello 3, per un'esperienza più...come dire....LITE!![]()
A 3 mi acceco.
a 2 per me va benissimo.
La tengo a 2 per l'autonomia ma a 3 è bellissimo. A 4 devo provare.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
non hai tutti i torti, vincent, in fondo anch'io utilizzo il 2, mi chiedevo semplicemente se il 3 non fosse in qualche modo "dannoso" per la batteria, ma sono stato smentito subito, come prevedevo![]()
io la tengo a 3 dentro casa, 2 fuori. 4 è troppo forte-Alex-
si, in effetti dal 3 in poi la musica cambia..e di brutto anche!![]()
Io imposto la luminosità a 4 di giorno e a 2 la sera/notte.![]()
Ieri sera ho provato la 4. Boh non so preferisco la 2 e la 3.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
alla fine ho deciso di rmanere con l'illuminazione a 2. In ogni caso la batteria dura veramente tantissimo!![]()