ebbene si dopodomani mi arriva Zelda Wind Waker,a me,a me ke nn ho mai giocato "uno Zelda"nella mia storia di videogiocatore e non so cosa sia "uno Zelda"......spero di essere entusiasta cosi come lo siete voi quando mi arriverà...![]()
ebbene si dopodomani mi arriva Zelda Wind Waker,a me,a me ke nn ho mai giocato "uno Zelda"nella mia storia di videogiocatore e non so cosa sia "uno Zelda"......spero di essere entusiasta cosi come lo siete voi quando mi arriverà...![]()
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
Zelda è mitico!Inviato da Glaciale
Ottima scelta![]()
Cmq avresti anche potuto vedere cos'è zelda (magari x conoscere meglio la leggenda) procurandoti "a link to the past" x gba o SNES, grandioso anche quello![]()
Bravo guajone
...Fammocc![]()
Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.
we strunz....Inviato da rusfabio
Bravo guajone
...Fammocc![]()
![]()
Luoll,o " Professo' "![]()
Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.
anche per me era "quasi" il primo,mi ci diverto da matti!
Every Game Has A Story, Only One Is A Legend: The Legend Of Zelda![]()
Bravo Glacio... Era ora che lo prendevi...![]()
Ma il disco bonus?
Non smetterò mai di lottar
per questa maglia storica,
il passato non si dimentica
ma battiamo le mani ai veri romani
di una città che è magica!
RIDATECE DAILYRANDO, RIDATECE CASA DE MEDIO!
naturalmente cè anke il disco bonus..Inviato da Rozozzo
Bravo Glacio... Era ora che lo prendevi...![]()
Ma il disco bonus?![]()
Buon x teInviato da Glaciale
naturalmente cè anke il disco bonus..![]()
![]()
Non smetterò mai di lottar
per questa maglia storica,
il passato non si dimentica
ma battiamo le mani ai veri romani
di una città che è magica!
RIDATECE DAILYRANDO, RIDATECE CASA DE MEDIO!
anche per me è il primo.ci ho giocato solo un pò ed è stupendoInviato da Glaciale
![]()
io non ho ancora il GC ma un giorno mi son fermato a media world e l'ho provato, mi è piaciuto un sacco l'ho trovato stupendo non vedo l'ora di averlo tutto per me!
non so ma per quel poco tempo in cui ci ho giocato mi ha catturato! mi spiace un po' il fatto che io non abbia mai giocato a nessun zelda e quindi non so bene come funziona
domani arriva...:9
ok è arrivato,ci ho giocato una mezz'oretta oggi,ke dire mi piace..atmosfera tipica Nintendo,sono solo all'inizio...Inviato da Glaciale
domani arriva...:9![]()