Salve ragazzi, domanda semplice semplice: SOnic Rush vale l'acquisto?
Grazie!
Salve ragazzi, domanda semplice semplice: SOnic Rush vale l'acquisto?
Grazie!
sì, molto bello, devo rimediare anche io...
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Dicono che non sia molto diverso dagli altri capitoli del porcospino blu, ma non avendome mai giocato uno, non è un difetto per me. Quando si dice che tutto è relativo...
P.S. L'ho visto a prezzo pienissimo però...
Eh se non lo conosci vacci con i piedi di piombo, non è mica detto che ti piaccia. Se hai l'opportunità provalo, io posso solo dirti che è un platform freneticissimo (pure troppo, ma per noi fan del porcospino non è mai troppo), bello vario, forse non troppo longevo.
bellino e divertente, ma per me non vale quel 40 erotti euro cui si trova in giro.
se puoi cercalo a meno.
annu luce dalla classe dei primi sonic purtroppo....
E' uno dei titoli ds che mi ha divertito di più, sempre che ti piaccia la velocità nei vg![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
sarà il solito corri corri...
io ho sonic advance 3,qui di nuovo può esserci solo la visuale nei 2 schermi..niente di +..(secondo me..)
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Invece dovresti provarlo, è molto più veloce, l'azione si dipana su due schermi e poi si possono fare i tricks durante i salti, il che dà molte soddisfazioni!Pietrino
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Che è praticamente quello che faccio io... Aspetto di trovarlo a qualche euro di menosonaccio
Comunque, l'ho giocato poco da mia cugina... Sembra molto carino e la musica rulla.
Avete ragione, la velocità è davvero elevata. In un filmato ho visto che in alto a sinistra c'era un timer: c'è quindi bisogno di completare un livello in un tempo prestabilito per portarlo a termine?