vale la pena prenderlo per 20 euro senza avere la chiavetta...?
vale la pena prenderlo per 20 euro senza avere la chiavetta...?
Vendo ram ddr2 1gb.
scambio con giochi wii,360,ds.
beh... sarebbe meglio giocare anke in Multi ma il gioco vero e proprio non e' male...![]()
Bè, se è nuovo subito...
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
cioè il gioco singolo è serio o no?
Vendo ram ddr2 1gb.
scambio con giochi wii,360,ds.
Certo che ne vale la pena
certo che non ne vale la pena. In singolo fa cagare, 20€ sono sempre 20€.
ne vale la pena prendilo![]()
Boh per un'avventura che dura 4 ore e 16 (io l'ho finita in questo tempo), noiosissima e ripetitiva + il wireless sempre uguale coi bot idioti non li spenderei 20€, poi vedi tu![]()
.Vincent_88
Certo certo, ma io glielo consiglio per un`ipotetico futuro con la chiavetta, dubito che in futuro gli si presenterà nuovamente l`occasione di pagarlo a 20 euro![]()
E secondo te usato quanto costa ora? E tra 1 mese? O di più ancora? Metroid l'hanno comprato in tanti, tra un po' me li sbatteranno in facciaAlain.P.
![]()
per me il gioco in singolo è di una noiosità mortale... lasciato al 23%Rubino
Per me Metroid Hunter è stata una delusione assoluta....
mi immaginavo + coinvolgimento, ed invece è stata un FPA/S del tutto scarno, privo delle emozioni che Metroid sa darti...
forse era meglio che si basavano su Metroid Fusion.
in multi online è stupendo anke se ho fatto 3 uccisioni su 8 partite
in singolo fa cagare...
Io non lo prenderei, il singolo non è granchè.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS