sono in possesso di una x800pro agp a quanto potrei venderla funziona perfettamente e nn la ho mai occata??
sono in possesso di una x800pro agp a quanto potrei venderla funziona perfettamente e nn la ho mai occata??
My PC:Mobo asrock dual-sata 2_Cpu Amd X2 4200 @2.80 Ghz_Ram 1GB v-data ddr 400_VGA Nvidia 7800 GTX 256 MB_HD1 Maxtor 40 GB_HD2 HITACHI 80 GB_Case Anonimo Nero_Psu Extreme Tecnology 400 Watt
La scheda non è male ma il problema è trovare l'acquirente per una agp...non saprei dirti il prezzo perchè non mi ricordo quanto costava ai suoi tempi...
Mah, forse sulle 120€...ALEXANDER-PROF
Almeno, secondo il mio punto di vista, questo è il prezzo che vale..![]()
avevo pensato di venderla a 100 x agevolare la vendita
My PC:Mobo asrock dual-sata 2_Cpu Amd X2 4200 @2.80 Ghz_Ram 1GB v-data ddr 400_VGA Nvidia 7800 GTX 256 MB_HD1 Maxtor 40 GB_HD2 HITACHI 80 GB_Case Anonimo Nero_Psu Extreme Tecnology 400 Watt
Alcune le ho viste a 100€, ma non l'avevo proposto, essendo che non ricordavo se si trattasse della pro, o meno... Cmq, il mio resta il prezzo massimo, ma il giusto, potrebbe essere questo... Il prezzo, più basso è, prima si vende; alcuni, preferiscono vendere a poco, pur di vendere presto, ed altri, cercano di vendere a tanto, per non vendere mai...ALEXANDER-PROF
![]()
![]()