consiglio su acquisto nuovo manga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: consiglio su acquisto nuovo manga

Cambio titolo
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06

consiglio su acquisto nuovo manga

allora..... dato che diversi manga che acquisto escono ogni morte di papa (vagabond, berserk, real, naruto, per non parlare di hunterXhunter...) avevo pensato di cominciare una nuova serie.... avevo pensato a one piece: il manga mi era sembrato carino e già sono usciti diversi numeri, quindi teoricamente potrei comprare più volumetti al mese
    volevo sapere se one piece come manga merita, tutto qui...

Inuyasha89
    Ospite
    Io ti consiglio Beck, 2001 Nights e Lei, l'arma Finale.

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione ColeBlack
    allora..... dato che diversi manga che acquisto escono ogni morte di papa (vagabond, berserk, real, naruto, per non parlare di hunterXhunter...) avevo pensato di cominciare una nuova serie.... avevo pensato a one piece: il manga mi era sembrato carino e già sono usciti diversi numeri, quindi teoricamente potrei comprare più volumetti al mese
    Eccome se merita...uno dei migliori Shonen manga degli ultimi anni...con ottimi protagonisti tutti caraetterizzati al meglio (Zoro RULEZ!), strepitosi combattimenti, ambientazioni che spaziano dal tropicale, all'invernale...dal desertico al "nuvoloso" (ehmm)...una storia che dopo 40 volumi ancora ci tiene attaccati alla serie...

Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    io t consiglio bleach, è appena iniziato e sembra carino e pare migliori col tempo.
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    ti consiglio one piece e per prospettive future bleach..stai lontano da rave e dal potere dell'amicizia!

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Va beh io ti consiglierei anche Shaman King e Rave ma molti non sarebbero d'accordo

Registrato il
    01-06
    Citazione Naruto
    io t consiglio bleach, è appena iniziato e sembra carino e pare migliori col tempo.
    grazie ma bleach già lo acquisto..

Registrato il
    02-06
    Citazione Kall Su
    Va beh io ti consiglierei anche Shaman King e Rave ma molti non sarebbero d'accordo
    lo sapevo kall...ti quoto su shaman king, ma non su rave...dai risparmiamoli iulius...

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione ivocco
    lo sapevo kall...ti quoto su shaman king, ma non su rave...dai risparmiamoli iulius...
    ...allora vada per Yoh, Ren, Amidamaru e compangi

Bannato L'avatar di Artemesys
    Registrato il
    07-05
    Citazione ColeBlack
    Se è questo che vuoi sapere, io ti dico che non merita un centesimo. Fino al numero 10 è davvero un gran fumetto, molto promettente, carino, originale, simpatico. Superato questo albo, scade in tutto, e va sempre più giù, nel buio...

Registrato il
    02-06
    Citazione Artemesys
    Se è questo che vuoi sapere, io ti dico che non merita un centesimo. Fino al numero 10 è davvero un gran fumetto, molto promettente, carino, originale, simpatico. Superato questo albo, scade in tutto, e va sempre più giù, nel buio...
    non mi trovo d'accordo..one piece, ha il pregio di buttare lì tanti interrogativi e sottotrame,senza quasi fartene accorgere...certo, alle volte oda allunga troppo il brodo, però sono intermezzi sempre piacevoli o quasi..e riuscire in questo intento per ben 40 numeri è da apprezzare..poi chiaramente de gustibus

Bannato L'avatar di Artemesys
    Registrato il
    07-05
    Citazione ivocco
    de gustibus
    D'accordo.

DarkKosay
    Ospite
    guarda One Piece è un buon manga ma nulla più IMHO....a me non piace particolarmente.Se vuoi prendere una serire completa gia conclusa ti consiglio Yu degli spettri(19 numeri)che è stupendo IMHO.Se vuoi iniziare un nuovo manga mensile ti consiglio Shigurui (sono arrivato al n 2 e il 6 luglio esce il n 3)che è mensile anche se credo ancora per poco...

Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Premesso che è un genere da cui non si può pretendere troppo, attualmente ritengo One Piece nientemeno che il re degli shonen in circolazione.

CHe abbia delle flessioni qualitative è assolutamente vero, ma è anche vero che l'ultima decina di albi pubblicati è in una salita qualitativa costante, al punto che attualmente siamo forse alla sua vetta narrativa più alta, anche meglio dello sfolgorante inizio e della saga di Arlong (che per mesi è stata acclamata come la migliore dai suoi fans).

Bleach e Yu Yu a me francamente fanno pena.
    Idem dicasi per Rave e soci.
    Hunter X Hunter ammetto che invece manca a me (e un mio amico molto difficile di gusti me ne ha tuttavia parlato stra-bene).

2001 Nights è un capolavoro del manga, ma non è assolutamente uno shonen, è aniz una storia di fantascienza classica di stampo molto adulto.
    Fossi in te, oltre a iniziare una qualsiasi altra serializzazione, mi procurerei anche i tre volumi che lo ocmpongono.
    Soldi spesi bene... quasi investiti, direi.
    Ultima modifica di Tuco Benedicto Pacifico; 4-07-2006 alle 18:35:20

Registrato il
    01-06
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Premesso che è un genere da cui non si può pretendere troppo
    infatti sto cercando un manga, per così dire, meno "impegnativo"
    di manga più pretenziosi già ne ho
    così, era giusto per avere un consiglio su uno shonen