Una Scheda Video Di Fascia Bassa[ati O Invidia ?]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Una Scheda Video Di Fascia Bassa[ati O Invidia ?]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Jacktheripper666
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    1.203

    Sonno Una Scheda Video Di Fascia Bassa[ati O Invidia ?]

    restando estasiato davanti alle varie recensioni dell'e3, non pretendendo il max, ma, con grande umiltà, cercando di giocare a half life 2 ( che non ho ancora), far cry, scarface senza troppi rallentamenti, cosa mi consigliate come scheda video di fascia bassa ( diciamo dalle 70 alle 110 euro nuova). io ho già una geforce fx5200, ma sarà il resto del corredo hardware, sarà proprio la scheda, non mi azzardo quasi mai ad attivarre antialising e anisotropo e quella roba lì. Allora ? se dite di cambiare altro (scheda madre) consigliate pure

    questa è la mia conf:

    pc uniprocessore acpi amd athlon xp 2600+, nvidia geforce fx5200 128 mb, maxtor 80 gb 3.5" 7200 ata133, ram 512mb pc3200 400mhz

    aiutoooo....

  2. #2
    david90
    Ospite
    una x1600pro se la trovi sotto i 125 euro e 512 mb di ram in più

  3. #3
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    io avevo preso una radeon 9250 da 256 a 60 euro.. non e` niente di che, pero` mi fa giocare con hl2 e far cry in maniera decente...meglio di nulla no?

  4. #4
    david90
    Ospite
    Citazione memnarch
    io avevo preso una radeon 9250 da 256 a 60 euro.. non e` niente di che, pero` mi fa giocare con hl2 e far cry in maniera decente...meglio di nulla no?

    ti hanno rubato in maniera colossale
    quella scheda è la verammerda.
    neanche compatibile dx9 che non fa girare nessun nuovo gioco e meno potente di una scoreggia che esce dal culo di mia nonna
    ODDIO

  5. #5
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    prenditi una x1600pro da 256Mb costa intorno alle 120€.è una buona scheda e potrai giocare agli ultimi giochi usciti a dettagli medi.
    Ultima modifica di Earth; 4-07-2006 alle 15:56:40

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    una 9600 per quel prezzo ancora ancora, anche se poco, ma una 9250 a 60€ è veramente una fregattura coi fiocchi
    prendi una 6600 gt se la trovi a un buon prezzo

  7. #7
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    Citazione memnarch
    io avevo preso una radeon 9250 da 256 a 60 euro.. non e` niente di che, pero` mi fa giocare con hl2 e far cry in maniera decente...meglio di nulla no?
    Ti sei fatto proprio fregare alla grande.si e no in negozio la trovi intorno alle 35-40€ se ci sono ancora in giro

  8. #8
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Jacktheripper666
    restando estasiato davanti alle varie recensioni dell'e3, non pretendendo il max, ma, con grande umiltà, cercando di giocare a half life 2 ( che non ho ancora), far cry, scarface senza troppi rallentamenti, cosa mi consigliate come scheda video di fascia bassa ( diciamo dalle 70 alle 110 euro nuova). io ho già una geforce fx5200, ma sarà il resto del corredo hardware, sarà proprio la scheda, non mi azzardo quasi mai ad attivarre antialising e anisotropo e quella roba lì. Allora ? se dite di cambiare altro (scheda madre) consigliate pure

    questa è la mia conf:

    pc uniprocessore acpi amd athlon xp 2600+, nvidia geforce fx5200 128 mb, maxtor 80 gb 3.5" 7200 ata133, ram 512mb pc3200 400mhz

    aiutoooo....
    sicuramente ti compri una 6600GT con quei soldi!

  9. #9
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Citazione david90

    ti hanno rubato in maniera colossale
    quella scheda è la verammerda.
    neanche compatibile dx9 che non fa girare nessun nuovo gioco e meno potente di una scoreggia che esce dal culo di mia nonna
    ODDIO
    esagerato... tanto il resto e` peggio... se provo a montare qualcosa di meglio sbuca da sotto terra un uomo vestito di nero che cerca di rubarmi l'anima per la mia insolenza!
    e poi qualche cosa in un modo o nell'altro gira.. l'importante e` non avere troppe pretese (oblivion sicuramente si rifiuta anche di entrare nel lettore!)

  10. #10
    david90
    Ospite
    Citazione memnarch
    esagerato... tanto il resto e` peggio... se provo a montare qualcosa di meglio sbuca da sotto terra un uomo vestito di nero che cerca di rubarmi l'anima per la mia insolenza!
    e poi qualche cosa in un modo o nell'altro gira.. l'importante e` non avere troppe pretese (oblivion sicuramente si rifiuta anche di entrare nel lettore!)
    si però ti hanno fregato alla grande dai!
    a 60 euro già potevi trovare una 9600pro che è 4 volte meglio della 9250

  11. #11
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Citazione david90
    si però ti hanno fregato alla grande dai!
    a 60 euro già potevi trovare una 9600pro che è 4 volte meglio della 9250
    aspetta.. l'ho presa un anno e mezzo fa, mica l'altro giorno.. alla faccia di essere dei fessi!

  12. #12
    comunque 60 euro non bastano per giocare con nessun gioco di questi tempi...almeno €100-120 per una scheda, se no è meglio giocare retro...

  13. #13
    Utente L'avatar di DarkAngel10
    Registrato il
    08-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1.004
    Citazione memnarch
    io avevo preso una radeon 9250 da 256 a 60 euro.. non e` niente di che, pero` mi fa giocare con hl2 e far cry in maniera decente...meglio di nulla no?

    Anch'io ho giocato a HL2 con una 9250 + che decentemente!

  14. #14
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione DarkAngel10
    Anch'io ho giocato a HL2 con una 9250 + che decentemente!
    allora non avrò problemi a giocarci con una x300 se ?




  15. #15
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Citazione Gregnov
    allora non avrò problemi a giocarci con una x300 se ?
    se io ci ho giocato con un cesso di scheda non credo che tu avrai dei problemi

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •