Qualche giorno fa ho sentito una canzone di Madonna, penso che sia dei primissimi anni 90, mi piace molto, ma non ricordo nè il titolo nè come fa. Non è famosa quanto quelle degli anni 80 però penso che abbia avuto un buon successo
Qualche giorno fa ho sentito una canzone di Madonna, penso che sia dei primissimi anni 90, mi piace molto, ma non ricordo nè il titolo nè come fa. Non è famosa quanto quelle degli anni 80 però penso che abbia avuto un buon successo
La fine del giorno è vicina quando uomini bassi fanno ombre lunghe.
Uhm, la produzione di Madonna è un po vasta per indovinareInviato da Dj Tej
Qualche giorno fa ho sentito una canzone di Madonna, penso che sia dei primissimi anni 90, mi piace molto, ma non ricordo nè il titolo nè come fa. Non è famosa quanto quelle degli anni 80 però penso che abbia avuto un buon successo![]()
Gia e' un po difficleInviato da Heavy Metaller
Uhm, la produzione di Madonna è un po vasta per indovinare![]()
![]()
"Take a bow" ??? "Like a Virgin"??? è ritmata ? romantica?Inviato da Dj Tej
Qualche giorno fa ho sentito una canzone di Madonna, penso che sia dei primissimi anni 90, mi piace molto, ma non ricordo nè il titolo nè come fa. Non è famosa quanto quelle degli anni 80 però penso che abbia avuto un buon successo![]()
![]()
"Vogue","Like a prayer", "La isla bonita", "Don't cry for me Argentina", "Spanish lullaby"??? non so di che anno sono...(
Sarà una di quelle di Ayame....![]()
Come ho detto non è una delle più famose, e penso che sia dell'inizio anni 90. E' una canzone lenta
No, take a bow la conosco e non è questa...la canzone a cui mi riferisco è di qualche anno prima