Cosa prendo? Sono appassionato di entrambi i generi ma posso acquistare 1 solo titolo per questa estate...
Ditemi le vostre opinioni SE AVETE PROVATO i titoli in questione (anche se di CH cè solo la demo)
Chromehounds, meglio customizzare i mecha!
Over G Fighters, i love dogfight!
Cosa prendo? Sono appassionato di entrambi i generi ma posso acquistare 1 solo titolo per questa estate...
Ditemi le vostre opinioni SE AVETE PROVATO i titoli in questione (anche se di CH cè solo la demo)
http://www.gamebrink.com/xbox-360/15...reviews-1.htmlPeterPwn
Per Over G... beh, se vieni nel suo topic e gli dai una letta (bastano le prime pagine, non serve tutto se non vuoi), puoi farti un idea più che precisa.
Per Chrome, c'è questa recensione. E' fatta relativamente bene, parla di cosa fa il gioco, anche se il recensore lo stronca.
Ma... c'è un ma: il 33 di famitsu è un buon voto (il massimo è 40), e il voto dei lettori è molto più alto.
Quindi c'è speranza![]()
mmh, famitsu.....
Non vorrei che la passione per i mecha dei giapponesi compensi eventuali lacune del gioco.
Ripeto, dalal demo sono rimasto molto colpito per come è pulita e bella la grafica dei menu..si vede che il lavoro è curato. Molto belle le musiche.
Devo dire che mi aspettavo un sistema di controllo più variegato (nella demo si usano pochi tasti) ma forse nella versione definitiva è diverso.
Sopratutto l'uso del grilletto per sparare un colppo singolo o 3 insieme l'ho trovato macchinoso.
è già la 2a stroncatura per questo affascinante gioco di mech (anche game republic lo ha stroncato), mentre over g sembra essere piaciuto di più
Non so...
dalla recensione pare che le mie paure siano realtà
"slow", "chromehounds has very limited controls" ,
!!!!
"The left analog moves you around, the right shoulder button cycles through four weapon setups, the right analog stick aims, and the right trigger shoots. These controls along with a few others make up the entirety of piloting a Chrome Hound"
non hanno cambiato i controlli dalla demo....aaaaaaargh
Come temevo
Pros
Cons
- Online persistent world you can change
- Creating a Mech is easy and fun
- Piloting a Mech
- Single player "campaign"
mi sa che devo aspettare Armored Core 4?
mmmh
Su GR Over G ha preso 6,5 mentre Chrome 6. Questo tanto per darti un'idea.PeterPwn
![]()
Grazie. Sto leggendo varie rece su internet.lancer82
ALmeno over g ha un gameplay più veloce e controlli ben fatti.
Il mio incubo per chrome erano i controlli e pare non siano stati resi più complessi...
sto guardando i video di skree...mi attizza sto over g
Si la demo non mi è piaciuta, aggiungi che il tanto atteso Prey su 360 vale la metà della versione pc...PeterPwn
quoto, prey mi ha delusolancer82
6.5 per OverG è poco... non dico 10, ma 7/7.5 almeno ci sta tutto... graficamente avrà le sue pecche, ma è una simulazione fottutamente fedele