venerdi dovrebbe uscire big brain academy, a neanche un mese di distanza dall'uscita del simil gioco brain training..
qualcuno lo prenderà?
venerdi dovrebbe uscire big brain academy, a neanche un mese di distanza dall'uscita del simil gioco brain training..
qualcuno lo prenderà?
Colgo l'occasione per sapere cosa cavolo è...
Un gioco uguale a Brain training o un suo successore???
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
copiatura di brain training che sfrutta l'onda di successo per vendere di più
è semplicemente un gioco molto simile a brain training ma con esercizi diversi e strutturato in modo diverso
questo gioco è simile per giovani e ragazzi facilita del gioco.
invece quello un mese fa sembra una roba per i professionisti!!
Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo
Sono entrambi di Nintendo, e sono pure usciti uno dopo l'altro (praticamente assieme) in Giappone. Si tratta di una raccolta di giochini/passatempi/stuzzichini per il cervello con un tono completamente diverso da quello di Brain Training. I giochini sono molto più buffi, divertenti e simpatici. Manca una struttura di votazione e giudizio completa come quella di Brain Training. In compenso in multiplayer (8 giocatori con una sola game card) è una roba stratosferica.Gogeta ssj
R.
quasi quasi lo compro dopo che me lo hai presentato così...mogwai
N!
Ciao Nab!Nabucodorozor
Prima di prenderlo, aspetta la recensione su NRU (che tanto sai già chi può averla scritta)! Comunque sì, è molto divertente. Se ti è piaciuto Brain Training, ti piacerà senza dubbio pure questo
![]()
R-
a giorni ti arriverà una lettera amico miomogwai
comunque brain training mi piace molto,in più ha portato il concetto di touch generation in casa mia! (in più mi fa sentire intelligente)
N!
Questo verrà venduto a prezzo budget?, come Brain Training, non sò se lo prenderò, ho letto che è più un gioco dedicato al multiplayer.
Poi per ora mi basta BT, comunque attendo la recensione di NRU.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Il prezzo mi pare sia quello di Brain Trainingemanolo
![]()
R.
Io lo prenderò sicuramente. Brain Age è da spacco, ma dopo un pò stufa a dire il vero, i giochi sono sempre gli stessi, e alcuni come Lettura opere non li fai più dopo un pò. Accademy invece, con una veste più colorata e con giochetti simpatici sembra poter prendere molto di più. Ciò non toglie che ovviamente continuerò a giocare a barin Age.
Confermo che anche questo costerà 30 euro (play.com lo da a quel prezzo).
sinceramente non so, non ho nessuno dei due giochi "cervellotici". volevo prendere brain training usato, ma da quello che dice lupo...
oggi è arrivato,ma il mio negoziante dice che è a prezzo pieno.
io dico che non lo compro da lui
N!