State riguardando Dragon Ball su Italia 1?io si è un piacere rivederlo,ho perso pochissime puntate,da quando è iniziato.
Che dire è veramente bello rivedere la miglior saga della serie.
State riguardando Dragon Ball su Italia 1?io si è un piacere rivederlo,ho perso pochissime puntate,da quando è iniziato.
Che dire è veramente bello rivedere la miglior saga della serie.
è molto bello, anche io nn ne sto perdendo una, era molto che nn lo facevano, peccato però per le pessime traduzioni dei nomi
eh,già i nomi non mi piacciono per niente.Ajax
Comunque per me la parte più spettacollare sono i tornei!!!
quoto...e aggiungo che palle le puntate fantoccio...spero che capiate(se avete letto il manga..)Ajax
Preferisco di gran lunga , la serie Z (da Radish a Freezer)![]()
![]()
![]()
ho letto solo i primi manga di DragonBall,quali sarebbero le puntate fantoccio?paul-paul
Ma poi secondo me inizia il declino,sino ad arrivare all'oblio totale: Dragon Ball GTHana Tsukishima
.
ho capito perfettamente, le odio anche io, in pratica sono quelle storie che nel manga nn erano raccontatepaul-paul
tipo?fammi un esempio di una storia che nel manga non è raccontata.Ajax
per esempio nel manga nn fanno mai vedere goku che si allena da Dio ma saltano direttamente di tre anniBerretto Verde
ah,vabbè...la parte con Dio però almeno era un pò carina,anche se avrei preferito il salto di 3 anni.Ajax
secondo me far vedere yamcha, ten, jiaozi e crilin che spegnevano un vulcano era abbastanza inutile, meglio passare al torneo, che come hai detto tu è la parte più spettacolareBerretto Verde
il primo è bello ma mamma mia per combattere ci mettono due puntate.....poi ci sono i flashback.. in una settimana goku tira un pugno
si in effetti è un po lento certe voltespawn 10
![]()