Batteria del DS lite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Batteria del DS lite

Cambio titolo
    TNAR Member L'avatar di Cravio
    Registrato il
    04-06

Batteria del DS lite

Scusate volevo chiedere una cosqa...quando sn andato a prendere il DS lite, lo ho acceso per vedere e dho visto che l abatteria era carica al massimo allora appqna sono arrivato a casa ci ho cominciato a giocare...quando si è scaricara lo ho lasciato in carica credendo di dover aspettare 12 ore...solo che dopo 3-4 ore aveva già finito di caricarsi....ora sarà perchè ci gioco troppo o non lo so la batteria mi dura una giornata....il DS vecchio mi durava di più...cmq è normale oppure ha qualòche difetto?

[Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Non lo so,io penso di averci giocato circa 8 ore(lo ho appena preso anche io)e la spia è ancora verde,non lo ho lasciato in carica 12 ore,penso sulle 6.

Registrato il
    04-06
    caspita 8 ore, io penso di averne giocate meno....6..credo..ma non en sn sicuro il tempo vola certe volte

Utente
    Registrato il
    08-05
    dipende molto dall'illuminazione...in teria la tua è al livello 4...vedi...

Registrato il
    04-06
    in effetti..cmq ora provo a giocarci con la luminosità abbassata

Utente
    Registrato il
    08-05
    metti livello 2, basta e avanza

Sunrise
    Ospite
    Citazione Cravio
    Scusate volevo chiedere una cosqa...quando sn andato a prendere il DS lite, lo ho acceso per vedere e dho visto che l abatteria era carica al massimo allora appqna sono arrivato a casa ci ho cominciato a giocare...quando si è scaricara lo ho lasciato in carica credendo di dover aspettare 12 ore...solo che dopo 3-4 ore aveva già finito di caricarsi....ora sarà perchè ci gioco troppo o non lo so la batteria mi dura una giornata....il DS vecchio mi durava di più...cmq è normale oppure ha qualòche difetto?
    minchia che noia.
    la storia delle 12 ore è un luogo comune ^_^

dovevi caricarla prima di accenderlo, questo si. magari l'hai un pò rovinata.

ora ricaricala appena si accende la luce rossa per 6 o 7 volte in modo da allenare la batteria. (non scaricarla tutta se no la "indebolisci e le accorci la vita)
    poi fai un ciclo completo di scarica/carica (per farla tornare allo stato originario) e poi lo ricarichi ogni volta quando si accende la luce rossa.

questo è il trattamento per le batterie al litio

byez

BLUE
    Ospite
    Citazione vicio_89
    metti livello 2, basta e avanza
    Ed 1 no? Per la sera è perfetta e poi dura molto di più, ho il Lite dal 22 giugno ed ancora non m'è scaricato.

Utente
    Registrato il
    09-04
    Citazione Cravio
    cè anche scritto sul manuale che il tempo di ricarica è circa di tre ore...

Citazione Damy
    cè anche scritto sul manuale che il tempo di ricarica è circa di tre ore...
    si ma la prima è 12 .-.

BLUE
    Ospite
    Citazione FeDeThEsnaKe
    si ma la prima è 12 .-.
    Ma anche se la tenessi a 12 ore, non è che si caricarebbe lo stesso anche dopo.....si spegne automaticamente dopo 3 ore, e quindi è come se non ci fosse corrente.

Registrato il
    04-06
    Citazione Sunrise
    minchia che noia.
    la storia delle 12 ore è un luogo comune ^_^

dovevi caricarla prima di accenderlo, questo si. magari l'hai un pò rovinata.

ora ricaricala appena si accende la luce rossa per 6 o 7 volte in modo da allenare la batteria. (non scaricarla tutta se no la "indebolisci e le accorci la vita)
    poi fai un ciclo completo di scarica/carica (per farla tornare allo stato originario) e poi lo ricarichi ogni volta quando si accende la luce rossa.

questo è il trattamento per le batterie al litio

byez
    grazie lo farò cmq ho provato a giocraci oggi con la luce a livello 2 e fin'ora non mi si è ancora scaricato....