Come da titolo, quale prendete?
Ma escono entrambe ogni mese?
Come da titolo, quale prendete?
Ma escono entrambe ogni mese?
Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza
Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro
Ma ciaobilalsun
![]()
La rivista che hai trovato in edicola il mese scorso, quella dedicata esclusivamente al Nintendo DS, non viene pubblicata tutti i mesi. Credo che nel corso dell'anno la vedrai tre o quattro volte, probabilmente nei periodi più significativi (la fine delle scuole e la partenza per la vacanze rimandano immediatamente alle console portatili, così come il Natale). Ogni mese invece potrai trovare NRU (Nintendo la Rivista Ufficiale), che tratta del DS ma anche del GC, del GBA e delle novità sul Wii. Spero di esserti stato d'aiuto![]()
R.
a proposito, mogwai,(anche se so chi sei in realtà) secondo te posso ancora recuperare i primi 2 numeri di NRU (che ho perso
)
Ultima modifica di vicio_89; 6-07-2006 alle 09:25:21
ok
Sì, sei stato di grande aiuto, grazie mille!
Un saluto a tutti gli altri!![]()
Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza
Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro
QUoto l'alieno
io la rivista ds non l'ho trovata da nessuna parte...
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
io si, ma costa tipo 1-2 € in piu'valgy the one
![]()