Vi ricordate la pubblicità di Mediaworld ?
"Compra un tv blablabla. Se l'Italia vince i mondiali, te la rimborsiamo."
C'è un articolo suIl Giornale, dove dicono che ormai sono ad un passo dal rimetterci 12 milioni di euro.
Speriamo che sarà così![]()
Vi ricordate la pubblicità di Mediaworld ?
"Compra un tv blablabla. Se l'Italia vince i mondiali, te la rimborsiamo."
C'è un articolo suIl Giornale, dove dicono che ormai sono ad un passo dal rimetterci 12 milioni di euro.
Speriamo che sarà così![]()
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
ci pensavo ieri, in effetti sarebbe bello
ricordo ricordo
ah ah mediaworld, ve la state facendo sotto?![]()
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Pensavano che l'ITALIA non vincesse il mondiale...perciò promettevano...![]()
![]()
Peccato che non ne ho presa una.![]()
sicuramente in finale loro tiferanno per la francia![]()
![]()
Mi sa ke il media va in fallimento
c'è un servizio sulla gazzetta di oggi su questo fatto, ma c'è scritto che non ti ridanno i soldi, bensì un buono del valore della tv da spendere da mediaworld a setembre...
ladri bastardi
sul serio?GabriPonte
![]()
mi sembrava troppo rischioso che maledetti![]()
For$aken
ma da media nn si prendeva il tv e se l'italia vince te lo regalano?
che figata
cmq a quanto ho capito l'hanno fatto in tutta europa,quindi avevano già capito di sganciare dalle semifinali![]()
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
In teoria doveva essere così.gigi478
Però c'era da aspettarselo...GabriPonte
![]()
alla fine è la stessa cosa visto che quello che hai speso per la tv verrà scalato da acquisti futuriWarriorXP
è così.. ho letto l'articolo oggi e sono rimasto anke io meravigliato... 12 milioni ci rimettono e poi ha un gran fatturato la mediaworld...Inuyasha89