Fare una lan
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Fare una lan

Cambio titolo
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06

Domanda Fare una lan

Come si fa a collegare 2 pc con una lan e poi giocare insieme a un gioco?

Utente L'avatar di Gianluca123
    Registrato il
    06-06
    prima devi accertarti che nel gioco ci sia quell'opzione....se c'è dovresti definire gli indirizzi di rete
    Noi esploriamo... e voi ci chiamate criminali. Noi cerchiamo la conoscenza... e voi ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore della pelle, senza nazionalità, senza pregiudizi religiosi... e voi ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, voi fate la guerra, voi uccidete, spergiurate, e ci mentite e tentate di farci credere che è per il nostro bene, eppure siamo noi i criminali.

Si, sono un criminale. Il mio crimine è la curiosità. Il mio crimine è quello di giudicare la gente in base a quello che pensa e dice, non per come appare. La mia colpa è quella di essere più furbo di voi e, per questo, non potrete perdonarmi.

Registrato il
    05-06
    si ma basta mettere il cavo lan ai 2 pc e far partire il gioco in questione su tutte e 2 le macchine?

Utente L'avatar di Gianluca123
    Registrato il
    06-06
    sinceramente non ci ho mai provato.... ma secondo me dovresti configurarla come se fosse una rete di condivisione e successivamente avviare il gioco da tutte e due le parti...(ne sei capace?)
    Noi esploriamo... e voi ci chiamate criminali. Noi cerchiamo la conoscenza... e voi ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore della pelle, senza nazionalità, senza pregiudizi religiosi... e voi ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, voi fate la guerra, voi uccidete, spergiurate, e ci mentite e tentate di farci credere che è per il nostro bene, eppure siamo noi i criminali.

Si, sono un criminale. Il mio crimine è la curiosità. Il mio crimine è quello di giudicare la gente in base a quello che pensa e dice, non per come appare. La mia colpa è quella di essere più furbo di voi e, per questo, non potrete perdonarmi.

Registrato il
    05-06
    ok! grazie!!!

MisterJack
    Ospite
    credo che dopo aver fatto la rete basta che nei giochi inserisci gli ip di rete dei computer

Utente Open Source L'avatar di sdrushi
    Registrato il
    07-04
    Citazione Mario Dj
    si ma basta mettere il cavo lan ai 2 pc e far partire il gioco in questione su tutte e 2 le macchine?
    il cavo DEVE essere incrociato perche funzioni , eppoi devi impostare gli ip
    metti ad esempio su la prima macchina 192.168.2.1 e sulla seconda 192.168.2.2
    salva togli ogni firewall e poi gioca