Come si fa a collegare 2 pc con una lan e poi giocare insieme a un gioco?![]()
Come si fa a collegare 2 pc con una lan e poi giocare insieme a un gioco?![]()
prima devi accertarti che nel gioco ci sia quell'opzione....se c'è dovresti definire gli indirizzi di rete
Noi esploriamo... e voi ci chiamate criminali. Noi cerchiamo la conoscenza... e voi ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore della pelle, senza nazionalità, senza pregiudizi religiosi... e voi ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, voi fate la guerra, voi uccidete, spergiurate, e ci mentite e tentate di farci credere che è per il nostro bene, eppure siamo noi i criminali.
Si, sono un criminale. Il mio crimine è la curiosità. Il mio crimine è quello di giudicare la gente in base a quello che pensa e dice, non per come appare. La mia colpa è quella di essere più furbo di voi e, per questo, non potrete perdonarmi.![]()
si ma basta mettere il cavo lan ai 2 pc e far partire il gioco in questione su tutte e 2 le macchine?
sinceramente non ci ho mai provato.... ma secondo me dovresti configurarla come se fosse una rete di condivisione e successivamente avviare il gioco da tutte e due le parti...(ne sei capace?)
Noi esploriamo... e voi ci chiamate criminali. Noi cerchiamo la conoscenza... e voi ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore della pelle, senza nazionalità, senza pregiudizi religiosi... e voi ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, voi fate la guerra, voi uccidete, spergiurate, e ci mentite e tentate di farci credere che è per il nostro bene, eppure siamo noi i criminali.
Si, sono un criminale. Il mio crimine è la curiosità. Il mio crimine è quello di giudicare la gente in base a quello che pensa e dice, non per come appare. La mia colpa è quella di essere più furbo di voi e, per questo, non potrete perdonarmi.![]()
credo che dopo aver fatto la rete basta che nei giochi inserisci gli ip di rete dei computer
il cavo DEVE essere incrociato perche funzioniMario Dj
, eppoi devi impostare gli ip
metti ad esempio su la prima macchina 192.168.2.1 e sulla seconda 192.168.2.2
salva togli ogni firewall e poi gioca![]()