Cm da titolo... ho 4 porte usb nelle quali ho collegato la webcam, la stampante, il joypad e il modem adsl...
ma la rimozione sicura mi identifica sl il modem(le altre perif. vanno cmq...)
potete aiutarmi?????
Cm da titolo... ho 4 porte usb nelle quali ho collegato la webcam, la stampante, il joypad e il modem adsl...
ma la rimozione sicura mi identifica sl il modem(le altre perif. vanno cmq...)
potete aiutarmi?????
"In you're eyes I see the anger, and the desperate cry that tears the night!" (Bruce Dickinson)
Preso direttamente dal reality "La pupa e il Secchione"...
Domanda:" Chi era Dante Alighieri?"
Pupa:" Mmmh.. Beh... Secondo me... Era un capo indiano"![]()
![]()
![]()
![]()
infatti basta che le disinstalli e stop!![]()
io non ho mai fatto rimozione sicura del'hardwer o come si scrive che puo succedere?
nel caso di una chiavetta usb o lettore o mp3 ci si puo imbattere nella perdita dei dati salvati!L'Ownatore
![]()
si ma è raro che succeda...
a che ti serve fare la rimozione sicura? io la trovo utile solo per periferiche che hanno memorie tipo lettori di memory card, hd esterni, lettori mp3 ecc
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
io nn ho mai usato la rimozione sicura, con win 98 era obbligatoria mi sembra, mentre con xp nn serve a niente![]()
con Win 98 non c'era![]()
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
come no.......allora che la facevo a fare?!The_myst
sono un coglione, tante rotture di balle e poi nn era obbligatoria......d'oh
![]()
![]()
ragą, ma č normale ke dalla rimozione dell'hardware ci siano pure gli hard disk![]()
![]()
se sono sata, mi sembra di si (se ho cannato nn linciatemi:un mio amico ha un hd sata e nella rimoz sic hard lo segna)
se il sistema operativo scrive i dati in differita (come tutti i sistemi operativi moderni) č possibile che alcuni dati non siano aggiornatiL'Ownatore