Volevo sapere se con internet satelliatare si può fare tutto ciò che si fa con la linea terrestre. Ad es. programmi peer to peer, si possono utilizzare?
Volevo sapere se con internet satelliatare si può fare tutto ciò che si fa con la linea terrestre. Ad es. programmi peer to peer, si possono utilizzare?
Si ma che io sappia costa un botto...circa 100€ al mese!!!
quella che ho visto io costa 45 euro al mese ed è una linea di 16 mb... a dir poco eccezzionale...
è buona ma non puoi farne una normale? sei troppo isolato?
Si ma con il p2p non so se ti andrà bene, ho letto che parecchi hanno problemi con emuleM474554
Immagino di sì... alla faccia di Tecnology CityMario Dj
![]()
A quel prezzo ci farei un pensierino, ma ne sei sicuro? Credevo che costasse parecchio di più! In caso contrario farei un pensierino anche sull'ISDN
nn ti conviene, dato che il download lo fai via satellite, ma l'upload via linea telefonica
C'è una latenza paurosa con l'ADSL satellitare.
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
mi sono informato riguardo... ti devi connettere con la linea di casa, nel mio vaso 56k e ricevi tramite satellite... Il download si aggira intorno a 1-2 mb/s Molto più veloce dell'adsl terrestre...
Il problema che reca questa linea è che non puoi giocare su internet perchè l'upload è dettato dalla 56k...
vabè Guild Wars vaM474554
![]()
ma parlate di MB/s o Mb/s?
Pugliesi Du It Better
con p2p nn convine usarla, dato che hai un ip statico e ti sgamano subito se scarichi roba illegale
Se è per questo se ti vogliono scoprire anche con l'ip dinamico ti prendonoCRY_X2
![]()
ma con l'ip statico è mooooooooooolto più facile