ho provato a connettermi in UMTS col cell della 3 (U8130), ho segiuto le istruzioni, ho configurato tutto, ma quando devo avviarlo dopo 5-6 sec, mi da "si è verificato un errore interno", e nn si connette... che faccio?
ho provato a connettermi in UMTS col cell della 3 (U8130), ho segiuto le istruzioni, ho configurato tutto, ma quando devo avviarlo dopo 5-6 sec, mi da "si è verificato un errore interno", e nn si connette... che faccio?
intanto chiedi alla 3 quanto ti costa e se hanno delle offerte tipo flat, poi siccome l'assistenza nn è lì a grattarsi le cosiddette palle chiamali e dillo a loro l'erroreCRY_X2
![]()
devo comprare una scheda che costa 20€, e dura 1 mese come flat, ma se nn mi funge questa conn nn posso comprarla..
ammazza sl 1€ per entrare nel forum, mmmmm
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q