E' pericoloso per la batteria?Anche solo nel senso che la consuma più in fgretta,che poi dura di meno ecc..
E' pericoloso per la batteria?Anche solo nel senso che la consuma più in fgretta,che poi dura di meno ecc..
non si rovina.Hellgatsu
basta che però la mantieni sepre in movimento. nel senso, non giocarci sempre attaccato alla corrente perchè le batterie al litio quando rimangono ferme troppo tempo, smettono di funzionare ^^
devi scaricarla-ricaricarla ogni tanto
No, assolutamente no, solo la prima volta si dice che non convenga...
comunque non c'è alcun pericolo... io ( e altre 1000000 persone ) lo faccio.C'è anche scritto sul libreto di istruzioni...
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Nessun problema, giocare sotto carica è consigliatissimo in caso di sessioni via wi-fi.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
si può, si può. tranquillo, anch'io lo faccio e non succede niente.
Infatti lo faccio quando gioco sia con Wifi online che in rete locale.-Alex-
Per il resto gioco senza alimentatore.
![]()
Faccio una domanda stupida: ma il DS si può attaccare alla corrente mentre é acceso? Io mi ricordo (forse male) che nel vecchio GBA SP bisognava attaccarlo alla corrente da spento (era scritto nel manuale?)...io giocavo, mi segnalava batteria scarica, salvavo, spegnevo, attaccavo alla corrente e riaccendevo...
se leggi bene, la domanda iniziale era esattamente uguale a quelle ke hai fatto tuAndrea77ITA
, quindi si, si può!
![]()
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697
e x quanto riguarda il vecchio GBA ? Quello invece si doveva spegnere?