allora sono indeciso su che manga iniziare!
ero molto incuriosito su berserk e naruto, vorrei sapere quant numeri ci sono ed il prezzo
è difficile reperirli tutti o alcuni numeri sono introvabili?
ps: consigliatemi anche altri manga![]()
allora sono indeciso su che manga iniziare!
ero molto incuriosito su berserk e naruto, vorrei sapere quant numeri ci sono ed il prezzo
è difficile reperirli tutti o alcuni numeri sono introvabili?
ps: consigliatemi anche altri manga![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)
dicci il genere che ti interesserebbe![]()
mi piace di tuttotrance4ever89
![]()
Procurati Devilman.
È praticamente l'ABC essenziale del genere ed è stato ristampato da poco.
perfettoTuco Benedicto Pacifico
quanto costa un albo?![]()
Per quanto riguarda Naruto la serie è in prosecuzione. In Italia siamo al numero 28, mentre il Giappolandia al 35-36.
Cmq io ti consiglio di prendere Hikaru No Go e Full Metal Alchemist (A Luglio esce il primo numero) [Sono i primi che mi sono venuti in mente].
Tutti e tre costano 3.50 €.
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
beh se è il primo numero allora ci faccio un pensierinoalecchi
![]()
naruto assolutamente...poi se nn vuoi recuperare tanti albi arretrati è appena iniziato l'interessantissimo bleach ke ha detta d molti più avanti si evolve parecchio. Però imho naruto ha la precedenza, nonostante i 28 numeri da recuperare (per qualcuno tocca aspettare la ristampa) a 3.50€ l'uno.
Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-
naruto in personaNaruto
![]()
Guarda su questa opera ti assicuro che non te ne pentirai.simone manco
Ah cmq adesso mi è venuto in mente che in Autunno ci sarà la seconda edizione di GTO.
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
di gto ho guardato l'animealecchi
![]()
eh già, se te lo consiglio io...simone manco
![]()
EDIT: bleach è al numero due e tra una settimana esce il terzo.
Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-
ti consiglio bleach... è davvero molto bello![]()
Sarò categorico ma per me chi non ha mai letto Devilman non dovrebbe neanche permettersi di parlare di manga.
(E chi non l'ha apprezzato di parlare del tutto, ma qui andiamo nell'utopia).
Il manga è molto meglio.simone manco
![]()