Ragazzi mi serve assolutamente questo pokemon...ho provato a surfare...pescare..ma niente...potete aiutarmi?
Ragazzi mi serve assolutamente questo pokemon...ho provato a surfare...pescare..ma niente...potete aiutarmi?
Lo fai evolvere da un Wailmer a lv. 41...Master IceSword
![]()
Comunque, su Rubino selezionando "zona" sul pokedex ti evidenziava il percorso in cui si trova, ma e' comunque difficilissimo da pescare, fai prima a fartelo evolvere.
Per caso ti serve per i tre Regi?![]()
E RICORDATE CHE SONO UNA RAGAZZA!![]()
con le mosse giuste tutti i pokémon diventano forti, poi se conti ke un wailord al cento ha + di 400 PS (un pokémon in genere a quel livello ne ha poco + di 300...)MagicPaul93
lo trovi surfando nel percorso 127 oppure catturi 1 stupidissimo wailmer (di solito se lo cerchi pescando lo trovi a livello più alto) e lo fai evolvere...Master IceSword
ҰrαųŁ
"I am a man who walks alone"
(Free from this World)
Anche Hariyama non skerza in PS,quando si evolve al lv.30 tiene 100 HP e qualcosa,a quel lv nessun pkmn ha tutti quei PS.![]()
Le palle allora lo dico ioBateman 56
Blissey al 100 ha più di 800 PV...![]()
ҰrαųŁ
(Free from this World)
falsoBateman 56
ntommy ha l'exploder
con quello puoi fare tutto![]()
ҰrαųŁ
(Free from this World)
Ma che bello giocare con l'xploder....guary dicendo questa cosa mi deludi. Mi chiedo uno che giochi a pkmn come possa usare l'xploder, rovina TOTALMENTE il gioco, non c'é più gusto, come puoi dire: quel pkmn l'ho allenato io??....se vinci non é nemmeno per merito tuo....é veramente orribile giocare cosiGuary
![]()
Nu nu...tu forse non capisciBateman 56
se uso l'exploder mica lo uso x "barare"...lo uso semplicemente x allenare + in fretta al 100 i pokemon...
esempio pratico:
1) i punti allenamento sono 1 palla assurda, devi continuare a lottare contro stupidissimi pokemon, magari non trovi poi quelli giusti -_-; invece con l'exploder fai in modo di scontrarti casualmente solo con il pokemon che ti interessa x i punti allenamento e così acceleri l'allenamento.
2) dopo aver esaurito i B.P. è una sega immensa portare il pokemon al 100, dunque faccio in modo che i pokemno contro cui mi scontro siano a livello 255, poi metto la loro vita pari a 0 così appena vengono mandati in campo, muoiono subito...
Ovviamente tutto questo non lo faccio all'inizio, lo faccio solo xk così posso portare mooolto più velocemente i pokemon al 100...io non lo uso per insegnare mosse ai pokemon che magari non possono imparare...quello sarebbe "barare"...
ҰrαųŁ
(Free from this World)
Guary
È comunque barare, perché tu usi quell'arnese per poter avere un pkmn più forte del normale...cioé magari ne puoi ottenere uno uguale allenandolo con P.A ma é molto difficile, e inoltre potrai dire che l'hai tirato al 100 "normalmente". Allora tanto vale impostare che trovi già i pkmn al 100 e con le statistiche al massimo....
Spero con tutto il cuore che per il prossimo episodio, non ci saranno xploder e oggetti vari...visto che ci sarà anche la wi-fi![]()