Trovare Wailord (pokemon smeraldo)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Trovare Wailord (pokemon smeraldo)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Master IceSword
    Registrato il
    11-05

Trovare Wailord (pokemon smeraldo)

Ragazzi mi serve assolutamente questo pokemon...ho provato a surfare...pescare..ma niente...potete aiutarmi?

Rise from the ashes... L'avatar di Sala93
    Registrato il
    04-06
    853
    Citazione Master IceSword
    Ragazzi mi serve assolutamente questo pokemon...ho provato a surfare...pescare..ma niente...potete aiutarmi?
    Lo fai evolvere da un Wailmer a lv. 41...

Comunque, su Rubino selezionando "zona" sul pokedex ti evidenziava il percorso in cui si trova, ma e' comunque difficilissimo da pescare, fai prima a fartelo evolvere.

Per caso ti serve per i tre Regi?
    E RICORDATE CHE SONO UNA RAGAZZA!

Legend of... L'avatar di groar
    Registrato il
    04-06
    Citazione Sala93

Comunque, su Rubino selezionando "zona" sul pokedex ti evidenziava il percorso in cui si trova, ma e' comunque difficilissimo da pescare, fai prima a fartelo evolvere.

Ci scommetto

Ikki di Phoenix L'avatar di MagicPaul93
    Registrato il
    06-06
    Citazione groar
    Ci scommetto
    e se no per cosa? è un pokemon talmente anomalo e poco potente...
    Scusate se vi kiedono qual è il vostro pokemon preferito voi ke rispondete? wailor? è come rispondere caterpie

Ikki di Phoenix L'avatar di MagicPaul93
    Registrato il
    06-06
    Citazione Sala93

io ho sempre creduto che il mondo femminile e pokemon non avessero niente in comune...quando ero piccolo(cn pokemon blu) avevo preso clafairy e lo avevo detto a mia sorella ke mi ha risposto di andare....beh sapete dove...sigh8(

Wii owner!!! lol L'avatar di samus s.t.
    Registrato il
    02-05
    Citazione MagicPaul93
    Scusate se vi kiedono qual è il vostro pokemon preferito voi ke rispondete? wailor? è come rispondere caterpie
    con le mosse giuste tutti i pokémon diventano forti, poi se conti ke un wailord al cento ha + di 400 PS (un pokémon in genere a quel livello ne ha poco + di 300...)

WalkMyWay L'avatar di Guary
    Registrato il
    06-06
    Citazione Master IceSword
    lo trovi surfando nel percorso 127 oppure catturi 1 stupidissimo wailmer (di solito se lo cerchi pescando lo trovi a livello più alto) e lo fai evolvere...
    ҰrαųŁ

"I am a man who walks alone"
    (Free from this World)

Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Anche Hariyama non skerza in PS,quando si evolve al lv.30 tiene 100 HP e qualcosa,a quel lv nessun pkmn ha tutti quei PS.

Sottoufficiale interista L'avatar di Bateman 56
    Registrato il
    01-06
    Citazione MagicPaul93

Le palle. Wailord al 100, se allenato molto bene, é, come praticamente tutti i pokémon ben allenati molto forte. Inoltre ho una potenza d'attacco conosciuta da pochi, e un pacco di PV. Alla faccia di chi dice che é un cesso
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    si. e adesso abbiamo paura di un coreano. gente che ha scoperto il pallone solo perchè li obbligano a fabbricarli.
    Citazione italian-boy Visualizza Messaggio
    0-1 con lo Zurigo con gol di tacco al volo di un difensore centrale finlandese

Registrato il
    06-06
    Citazione Bateman 56
    Le palle. Wailord al 100, se allenato molto bene, é, come praticamente tutti i pokémon ben allenati molto forte. Inoltre ho una potenza d'attacco conosciuta da pochi, e un pacco di PV. Alla faccia di chi dice che é un cesso
    Le palle allora lo dico io
    Blissey al 100 ha più di 800 PV...
    ҰrαųŁ

(Free from this World)

Registrato il
    01-06
    Citazione Guary
    Le palle allora lo dico io
    Blissey al 100 ha più di 800 PV...

Vero, ma blissey non si trova in rubino e zaffiro
    Mi ricordo quando sangue ho sputato per riuscire ad avere quel maledetto al 100
    si. e adesso abbiamo paura di un coreano. gente che ha scoperto il pallone solo perchè li obbligano a fabbricarli.

Registrato il
    06-06
    Citazione Bateman 56
    Vero, ma blissey non si trova in rubino e zaffiro
    Mi ricordo quando sangue ho sputato per riuscire ad avere quel maledetto al 100
    falso
    ntommy ha l'exploder
    con quello puoi fare tutto
    ҰrαųŁ

(Free from this World)

Registrato il
    01-06
    Citazione Guary
    falso
    ntommy ha l'exploder
    con quello puoi fare tutto
    Ma che bello giocare con l'xploder....guary dicendo questa cosa mi deludi. Mi chiedo uno che giochi a pkmn come possa usare l'xploder, rovina TOTALMENTE il gioco, non c'é più gusto, come puoi dire: quel pkmn l'ho allenato io??....se vinci non é nemmeno per merito tuo....é veramente orribile giocare cosi

Registrato il
    06-06
    Citazione Bateman 56
    Ma che bello giocare con l'xploder....guary dicendo questa cosa mi deludi. Mi chiedo uno che giochi a pkmn come possa usare l'xploder, rovina TOTALMENTE il gioco, non c'é più gusto, come puoi dire: quel pkmn l'ho allenato io??....se vinci non é nemmeno per merito tuo....é veramente orribile giocare cosi
    Nu nu...tu forse non capisci
    se uso l'exploder mica lo uso x "barare"...lo uso semplicemente x allenare + in fretta al 100 i pokemon...
    esempio pratico :
    1) i punti allenamento sono 1 palla assurda, devi continuare a lottare contro stupidissimi pokemon, magari non trovi poi quelli giusti -_-; invece con l'exploder fai in modo di scontrarti casualmente solo con il pokemon che ti interessa x i punti allenamento e così acceleri l'allenamento.
    2) dopo aver esaurito i B.P. è una sega immensa portare il pokemon al 100, dunque faccio in modo che i pokemno contro cui mi scontro siano a livello 255, poi metto la loro vita pari a 0 così appena vengono mandati in campo, muoiono subito...

Ovviamente tutto questo non lo faccio all'inizio, lo faccio solo xk così posso portare mooolto più velocemente i pokemon al 100...io non lo uso per insegnare mosse ai pokemon che magari non possono imparare...quello sarebbe "barare"...
    ҰrαųŁ

(Free from this World)

Registrato il
    01-06
    Citazione Guary
    Nu nu...tu forse non capisci
    se uso l'exploder mica lo uso x "barare"...lo uso semplicemente x allenare + in fretta al 100 i pokemon...
    esempio pratico :
    1) i punti allenamento sono 1 palla assurda, devi continuare a lottare contro stupidissimi pokemon, magari non trovi poi quelli giusti -_-; invece con l'exploder fai in modo di scontrarti casualmente solo con il pokemon che ti interessa x i punti allenamento e così acceleri l'allenamento.
    2) dopo aver esaurito i B.P. è una sega immensa portare il pokemon al 100, dunque faccio in modo che i pokemno contro cui mi scontro siano a livello 255, poi metto la loro vita pari a 0 così appena vengono mandati in campo, muoiono subito...

Ovviamente tutto questo non lo faccio all'inizio, lo faccio solo xk così posso portare mooolto più velocemente i pokemon al 100...io non lo uso per insegnare mosse ai pokemon che magari non possono imparare...quello sarebbe "barare"...

È comunque barare, perché tu usi quell'arnese per poter avere un pkmn più forte del normale...cioé magari ne puoi ottenere uno uguale allenandolo con P.A ma é molto difficile, e inoltre potrai dire che l'hai tirato al 100 "normalmente". Allora tanto vale impostare che trovi già i pkmn al 100 e con le statistiche al massimo....
    Spero con tutto il cuore che per il prossimo episodio, non ci saranno xploder e oggetti vari...visto che ci sarà anche la wi-fi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo