Non so nulla di questi due giochi, e vi prego tenetemi all'oscuro visto che sabato quando accenderò il DS con dentro uno di questi due, voglio scoprire tutto da solo.
Ora però mi sorge un dubbio, quale compro?
Brain Training
Big Brain Academy
Non so nulla di questi due giochi, e vi prego tenetemi all'oscuro visto che sabato quando accenderò il DS con dentro uno di questi due, voglio scoprire tutto da solo.
Ora però mi sorge un dubbio, quale compro?
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
Il ds lo ho da molto.sabin87
So che è un gioco che serve per migliorare la memoria (non che mi serva), ma non ho mai visto ne immagini ne che tipo di quiz propone
Sono due giochi molto diversi per quel poco che so di Big Brain Academy.
Ti consiglio Brain Training, acquisto obbligato; per quanto riguarda BBA non saprei dirti, dovrei almeno provarlo, però lo stile grafico è molto carino..
Brain Training è troppo bello, ne rimarrai soddisfatto
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Chi ha voltato Big Brain Academy, potrebbe motivare?