soluzione su richiesta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: soluzione su richiesta

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    03-06

Arrabbiato Halo 2 creature immortali

sto giocando a halo combat evolved(avevo gia aperto una discussione x cercare i trucchi,ma a quanto pare nn esistono).mi trovo alla base dell'ascensore per salire sull'incrociatore che tiene prigioniero il capitano.una volta fatti fuori tutti,scendono 2 mostriciattoli con delle spine sulle spalle.sparando in tutti i modi possibili(fucile di prec e fucile al plasma) non riesco ad ammazzarli.mi date una mano?
    grazie
    Ultima modifica di principe delle sabbie; 7-07-2006 alle 11:03:02

Mic_Dragonsword
    Ospite
    prince modifica il titolo che altrimenti ti lockano tutto.. mettilo tipo Halo 2 creature immortali o simil

Edit: Perchè? http://forum.gamesradar.it/announcement.php?f=36&a=72

Ryu Hayabusa
    Ospite
    Citazione principe delle sabbie
    sto giocando a halo combat evolved(avevo gia aperto una discussione x cercare i trucchi,ma a quanto pare nn esistono).mi trovo alla base dell'ascensore per salire sull'incrociatore che tiene prigioniero il capitano.una volta fatti fuori tutti,scendono 2 mostriciattoli con delle spine sulle spalle.sparando in tutti i modi possibili(fucile di prec e fucile al plasma) non riesco ad ammazzarli.mi date una mano?
    grazie
    Devi sparare con il fucile di precisione sulle parti in arancione. Io ti consiglio la schiena Se sei abbastanza preciso li ammazzi in un colpo...
    Ah, ancora una cosa: se vuoi usare le granate al plasma, piazzale sempre sulla schiena, sennò è inutile