Allora tra poco parto e necessito di 2, massimo 3 dei giochi qui elencati, quali mi consigliate?
[GBA]Boktai 2 Solar Boy Django
[GBA]Mario Power Tennis
[GBA]Tekken Advance
[GBA]Super Mario Advance 3
[DS]Kirby il disegno oscuro
[DS]Castlevania Down of Sorrow
[DS]Trauma Center Under the Knife
[DS]New Super Mario Bros
difficile sceglierne 3 (sono tutti titoloni)
[GBA]Mario Power Tennis
[DS]New Super Mario Bros
ecco![]()
Idem ma con trauma al posto di kirby per avere varietà nei generiAlieNiko
*nintendo Wi-Fi connection*
Mario Kart DS : 004355-322266
Animal Crossing Wild World : 1546-8771-9024
-Nome: Daveed -Città: El Paso
[New Super Mario Bros] NDS
[Castlevania DoS] NDS
[Trauma Center UTK] NDS
guarda io prenderei sicuro nsmb... e poi viene il resto![]()
mario kart-ds
castelvania-ds
new sup.mb-ds
e sei totalmente aposto
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
NSMB
Kirby
Tekken
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
[GBA]Boktai 2 Solar Boy DjangoGuglio2k4
Molto, molto bello. Se hai giocato il primo, ti divertirai come un matto. Se invece il primo non l'hai affrontato, allora forse questo è un goccio troppo complicato (nel senso che alcune cose che impari nel primo, nel secondo vengono un po' date per scontate). Molto, molto lunga come avventura, tra l'altro.
[GBA]Mario Power Tennis
Come Mario Golf per GBA, pure questo è stato un po' trascurato. La sezione RPG è molto bella, forse addirittura più di quella "sul campo". Se vuoi un gioco sportivo per GBA, comunque, Mario Golf secondo me è più spassoso.
[GBA]Tekken Advance
Brutto come una caduta dalle scale. E ho detto tutto.
[GBA]Super Mario Advance 3
Uno dei migliori giochi della serie, e su GBA è bello come il Sole. Qui vai sul sicuro, se cerchi un gran gioco di piattaforme "old school".Se non l'hai mai giocato, devi proprio provarlo.
A differenza di Super Mario Advance 3, questo è un gioco di piattaforme studiato appositamente per DS. Nemmeno a dirlo, è uno dei giochi di piattaforme più freschi degli ultimi anni.
[DS]Castlevania Down of Sorrow
Per i fan della serie è ottimo, per tutti gli altri un po' meno. Non è che sia troppo originale.
[DS]Trauma Center Under the Knife
Difficile, appassionante e tanto originale. Uno di quei giochi da affrontare con il pennino tra le dita e gli auricolari nelle orecchie (la musica di sottofondo è troppo atmosferica). Bello!
[DS]New Super Mario Bros
![]()
e ho detto tutto.
R.
Sfrutta ottimamente le capacità del DS, inoltre è divertente e molto colorato, da avere!
[DS]New Super Mario Bros
Mario è tornato!! impossibile perdersi questo episodio che riporta Mario alle sue origini.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Kirby, castelvania e NSMB
new super mario bros, trauma center e kirby![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
Kirby e New Super Mario Bros: di quelli per GBA non ne ho nessuno.![]()
Allora Kirby lo devi avere assolutamente perchè secondo me è IL gioco per DS nonchè uno dei platform più divertenti degli ultimi anni. Sembra facile ma per prendere tutte le medaglie dovrai sudare le fatidiche 7 camicie e non è da tutti riuscirci ( io non ci sono riuscito) Fox permettendo. Per GBA vai con super mario advance 3 che dovrebbe essere Yoshi island vero? Se è lui prendilo senza remore che è il platform più bello del SNES io ci gioco ancora oggi. E poi NSMB che te lo dico a fare? A parte Tekken che non ti consiglio proprio anche gli altri non sono male ti consiglio di prenderli in futuro anche se devo avvertirti che Trauma Center è mooooooolto difficile.