ho formattato il computer, ho installato norton e ogni volta che mi connetto a internet mi continua a dire che ho provato ad attaccarmi. come faccio a risolvere questo problema?
ho formattato il computer, ho installato norton e ogni volta che mi connetto a internet mi continua a dire che ho provato ad attaccarmi. come faccio a risolvere questo problema?
Basta che vai nelle impostazioni, cerchi tra le schede le varie opzioni di segnalazione di intrusioni e di problemi e le togli, in modo che non ti disturbi per ogni sciocchezza.Guybrush88
quindi devo disattivare la protezione per i trojan?LordMagus
consiglio: norton è il vero problema...cambia antivirus..zone alarm internet security..sia antivirus che personal firewall, altrimenti solo come antivirus c'è antivir..norton è il peggiore in assoluto..![]()
come ha detto lord magus norton non è il peggiore...è solo pesanteGinko
scusate ragazzi ma ogni volta che leggo "problema norton" mi vien da ridere
comunque devi modificare le impostzioni delle segnalazioni, norton è famoso per rompere sempre le balle, e non solo....
Ultima modifica di -KORN-; 7-07-2006 alle 13:29:42
Sbagli. Norton, rispetto a ciò che dicono in molti, non è un cattivo antimalware e di sicuro Antivir non è migliore.Ginko
Quoto...LordMagus
insomma: sul mio vecchio pc avevo norton. appena scaduto l'abbonamento ho deciso di mettere antivir e..............subito virus trovato che norton nn ha mai rilevatoLordMagus
![]()