Ragazzi ieri avendo preso il pc nuovo, mi son ritrovato l'HD da 250G diviso in 3 partizioni fatte dal negoziante mio amico che mi ha detto essere meglio cosi, per dividere meglio la roba che metto all'interno....
solo che c'è un problema..io siccome ho la partizione primaria dove c'è il SO di soli 23Gb adesso scesi a 16 e qualcosa dato che ho installato un pò di programmi che mi servono, vorrei togliere almeno una partizione e metterla assieme alla primaria cosi da nn restare senza spazio nel caso dovessi installare qualche programma + pesante!Voi sapete se si può come si fà?
GRAZIE!
basta cancellare una partizione e unire lo spazio a quella che vuoi aumentare, in alternativa puoi aumentare lo spazio di una partizione togliendola da un'altra ma solo i misura uguale allo spazio libero.. ah io non uso partitio magic ma acronis disk director suite..
partition magic non l'ho mai usato perchè non mi apriva l'HD () quindi non sò dirti cosa possa fare o meno.. ma se ti hanno già assicurato che fà al caso tuo dov'è il problema?