e' arrivato!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: e' arrivato!

Cambio titolo
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03

e' arrivato!

finalmente e' arrivato lo zen microphoto,bellissimo,c'e' statp subito feeling,ma per chi ha uno zen micro vorrei fare alcune domande a cui le 9npagine di istruzioni inutili non sono servite a nulla:
    e' nromale che appena lo accendo parta subito la canzone? c'e' un modo x disattivare questa opzione (se c'e' ditemi come!!!)
    e con calma spiegatemi come faccio a creare degli album con il software...cioè,io ho un sacco di mp3 di musica celtica,li metto in una cartella e la trasferisco sul lettore,che ovviamente mi riscompatta la cartella cosi' che non trovo un'album ma tanti mp3 senza un ordine.
    Sapete aiutarmi?grazie!

Utente
    Registrato il
    04-03
    allora
    per la canzone che parte subito anche a me succede con lo zen micro (quello normale) e per risolvere metto la canzone in pausa prima di spegnerlo
    per le canzoni, dovresti ordinarle con i tag id3, cioè se vuoi creare una cartella a più brani metti a tutti lo stesso autore o lo stesso nome dell'album

Registrato il
    04-03
    non ho capito...
    è il mio primolettore mp3 non so nemmeno come si usano i software,va gia' bene che riesco a trasferire le caznoni,ma volevo un minimo di ordine non a casaccio? e io dove li metto i tag cosa vuol dire che devo metetre lo stesso nome a tutti? AAAAAAAAh aiutoooo
    Ultima modifica di Serathel; 7-07-2006 alle 14:10:50

Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    vuol dire che il creative nn gestisce in base alle cartelle ma in base ai tag (che sono info interne all' mp3, ad es. album, artista, genere, anno, ecc.) x assegnarle puoi usare il programma della creative oppure ti consiglio Mp3 Dr Tag che é il mio preferito. Devi trasferire tutto SENZA cartelle.

ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Citazione dark willow
    non ho capito...
    è il mio primolettore mp3 non so nemmeno come si usano i software,va gia' bene che riesco a trasferire le caznoni,ma volevo un minimo di ordine non a casaccio? e io dove li metto i tag cosa vuol dire che devo metetre lo stesso nome a tutti? AAAAAAAAh aiutoooo
    allora, scaricati MP3TAG da qui:

http://www.anytag.de/download/mp3tagv236setup.exe

una volta aperto, selezioni la cartella dove hai i tuoi mp3 e la apri.

ti apparirà la lista delle canzoni presenti nella cartella. ora, selezionandone una, potrai editare le informazioni del tag sulla colonna a sinistra. (le informazioni sono autre titolo anno genere ecc.)

se vuoi, puoi selezionare più tracce e modificarne l'autore contemporaneamente. inoltre ci sono molte comode funzioni per rinominare il fil in base al tag, o per trarne direttamente dal nome le informazioni per ilt ag stesso (ma se non sei esperta potresti avere qualche difficoltà.)

se hai altre domande chiedi
    Ultima modifica di McFly; 7-07-2006 alle 14:31:38
    POLYSICS

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione dark willow
    non ho capito...
    ops davo per scontato che lo sapevi
    anche dal software creative puoi modificare i tag

Idraulico professionista L'avatar di Luigi_Bros
    Registrato il
    11-05
    E per la serie mandiamo l'acqua al nostro mulino, qualcuno di voi che ha un player creative che organizza via tag, mi dice se il mio programmino gli va a genio, o se devo cambiare qualcosa per farlo funzionare con loro? Grazie
    Baggianate in grasso e rossetto.

www.messengeritalia.it - Blog - Twitter - Vinsi! - MSN:

MisterJack
    Ospite
    se vuoi un altro programma usa eags on!

Registrato il
    11-03
    guida online su messenger in corso, tra poco torneremo per vedere i risultati
    POLYSICS

Registrato il
    04-03
    McFly deve essere fatto santo subito!

Registrato il
    11-03
    Citazione dark willow
    McFly deve essere fatto santo subito!
    quoto
    POLYSICS

UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Citazione McFly
    quoto
    no quello che ho scritto anche io nel mio nick
    cmq rispondi al mio topic sugli zen. inizio a pensare che cmq un vision costerebbe parecchio per i miei tasconi da rapper
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"