[grosso problema]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [grosso problema]

Cambio titolo
    Enemy of Wow L'avatar di Argento5
    Registrato il
    01-06

Infelice [grosso problema]

salve a tutti. Da qualche giorno ogni tanto mi succede questo fatto. Mentre sto navigando in internet (connessione Alice adsl) le pagine smettono di caricarsi e la velocità di download si azzera. La prima volta parrebbe essere una scansione di spybot a risolvere le cose dal momento che fino a quel momento se tentavo di conntermi mi dava errore 691.
    Poi anche pochi minuti fa stesso identica cosa. Mi si azzera la connesione e quando faccio partire la prima pagina di google mi dice "impossibile trovare la pagina". Allora memore della prima esperienza rifaccio una scansione con spybot, adaware e quant'altro. Nulla io mi connetto...compare il computerino e mi dice che la linea è stabilita ma le pagine continuano ad essere bianche (pure quelle di internet explorer).
    Già meditavo un format quando ho provato a fare ripristina configurazione di sistema...è andato tutto a posto dal momento che posso esporvi il mio resoconto. Terza cosa...il firewall (uso sygate) per ben quattro volte mi avverte di aver prevenuto l'attacco critico di svchost.exe.
    ma che cavolo sta succedendo? cosa mi provoca l'abbattimento della linea...e perchè svchost ha questa improvvisa attività di intrusione? (completamente nuova d'altronde!)
    Grazie a tutti

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

Registrato il
    01-06
    porc e adesso come faccio a cambiare il titolo...non posso aprire un altro topic....

MisterJack
    Ospite
    quoto

cmq prima del lock di tico che svchost nn dovrebbe fare queste cose...fai una scansione con l'antimalware...

ps: nn è che magari co sono problemi di linea??

Registrato il
    01-06
    boh...non ne ho idea...so solo che le due freccette di sygate son molto spesso rosse...invece di azzurre...ma cavolo!!! Ho già fatto gli scan con tutti i programmi possibili ed immaginabili...
    mi scuso per il titolo inutile...sorry

MisterJack
    Ospite
    prova a chiamare il 187...
    oppure è il modem che ha problemi