salve a tutti. Da qualche giorno ogni tanto mi succede questo fatto. Mentre sto navigando in internet (connessione Alice adsl) le pagine smettono di caricarsi e la velocità di download si azzera. La prima volta parrebbe essere una scansione di spybot a risolvere le cose dal momento che fino a quel momento se tentavo di conntermi mi dava errore 691.
Poi anche pochi minuti fa stesso identica cosa. Mi si azzera la connesione e quando faccio partire la prima pagina di google mi dice "impossibile trovare la pagina". Allora memore della prima esperienza rifaccio una scansione con spybot, adaware e quant'altro. Nulla io mi connetto...compare il computerino e mi dice che la linea è stabilita ma le pagine continuano ad essere bianche (pure quelle di internet explorer).
Già meditavo un format quando ho provato a fare ripristina configurazione di sistema...è andato tutto a posto dal momento che posso esporvi il mio resoconto. Terza cosa...il firewall (uso sygate) per ben quattro volte mi avverte di aver prevenuto l'attacco critico di svchost.exe.
ma che cavolo sta succedendo? cosa mi provoca l'abbattimento della linea...e perchè svchost ha questa improvvisa attività di intrusione? (completamente nuova d'altronde!)
Grazie a tutti
boh...non ne ho idea...so solo che le due freccette di sygate son molto spesso rosse...invece di azzurre...ma cavolo!!! Ho già fatto gli scan con tutti i programmi possibili ed immaginabili...
mi scuso per il titolo inutile...sorry