http://www.gamesradar.it/news/defaul...091&pagetype=2
Solo stè lettere e eventi speciali?
Niente combattimenti?![]()
Ditemi che si potrà combattere facendo party contro party .-.
http://www.gamesradar.it/news/defaul...091&pagetype=2
Solo stè lettere e eventi speciali?
Niente combattimenti?![]()
Ditemi che si potrà combattere facendo party contro party .-.
Non lo so, ma ho paura...![]()
mi aspettavo qualcosa di meglio a dire il veroOlimar85
![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Solidus Snake
Mi sembra impossibile na cosa del genere. Dai cioè...Così poco?
Vabbè il 24 agosto lo sapremo.
Hmm, interessante
Ho adorato la mogu-net in FF9, così sarà ancora più divertente!
A sto punto devo prendermi la wi-fi :\
Vabbè che tanto il gioco non lo prendo comunque, però se si sprecavano u pò di più non gli faceva mica male eh.![]()
E che volevate? Uno pseudo-mmorpg?
Vai con le letterine...
24 agosto giappone Pal 2007 presumibilmenteZack De La Rocha
Premetto che avrei preferito altro,ma va bene lo stesso..
anche per dalla Wi-Fi non si può chiedere troppo..
no, ma visto che è un rpg a turni si poteva cercare di fare dei combattimenti fra 2 o più giocatori.........così mi sembra troppo poco.......Bokassa
![]()
bè, in somma... un bel team vs team era fenomenale e non impossibile da proporre8([G]aara
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Insomma... stiamo parlando comunque di un gioco di quanto, 15 anni fa? Che profondità potrebbe offrire da questo punto di vista? Due team, con le stesse abilità e magie, sai che divertimento... ammesso e non concesso che il ds possa fare qualcosa di simile.valgy the one
A dire il vero Gamefaq lo mette per Settembre 2006 PALtrue Gek
![]()
Ed è una cazz***Lance Cruiser
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).