help homeworld 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: help homeworld 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02

help homeworld 2

ragazzi non riesco proprio a trovare l'approccio giusto alla missione 4, il gioco è troppo difficile...come si fa a passare sta missione maledetta?manco arrivo agli inibitori che mi assaltano e mi distruggono tutto quello che ho...

poi sta caXXata che a fine missione non hai il tempo di mettere su una flotta che ti raccolgono tutto loro automaticamente e ti scatafiondano nell'altro livello, cioè che schifo...
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Citazione darkice
    ragazzi non riesco proprio a trovare l'approccio giusto alla missione 4, il gioco è troppo difficile...come si fa a passare sta missione maledetta?manco arrivo agli inibitori che mi assaltano e mi distruggono tutto quello che ho...

poi sta caXXata che a fine missione non hai il tempo di mettere su una flotta che ti raccolgono tutto loro automaticamente e ti scatafiondano nell'altro livello, cioè che schifo...

Se trovi difficile la IV missione ti do un consiglio spassionato: lascia stare
    Sono un botto di missioni e di difficoltà sempre crescente. Ti posso dire che però se ti armi di santa pazienza puoi andare avanti.
    Poi, generalmente ti dà il tempo di costruire una bella flotta quando inizi un nuovo lvl, contando anche che le navi piccole non vengono costruite singolarmente ma a gruppi.

Poi...non mi ricordo la missione che dici. Se magari fossi un po più chiaro...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .

Suzume-no-kumo

Registrato il
    10-02
    la missione 4 è quella che appena entri hai gli inibitori iperspaziali che sono conquistabili (a detta dei consigli di gioco)

il punto è che appena entro mi arrivano fottute squadre di schifosi con le corvette lancia missili a rompere e se mi muovo col trasporto per andare verso uno degli inibitori mi trovo contro qualcosa come un trasporto, diverse navi d'assalto e corvette e bombardieri a profusione....dato che nn ho tempo di produrre na cippa eccomi qui a chiedere aiuto

homeworld 1 era difficile, ma prima di mollare ero arrivato all'ultima missione (già ultima missione e nn l'ho finito lol)

nn lascio stare perchè a me i giochi spaziali mi intrigano

daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Citazione darkice
    la missione 4 è quella che appena entri hai gli inibitori iperspaziali che sono conquistabili (a detta dei consigli di gioco)

il punto è che appena entro mi arrivano fottute squadre di schifosi con le corvette lancia missili a rompere e se mi muovo col trasporto per andare verso uno degli inibitori mi trovo contro qualcosa come un trasporto, diverse navi d'assalto e corvette e bombardieri a profusione....dato che nn ho tempo di produrre na cippa eccomi qui a chiedere aiuto

homeworld 1 era difficile, ma prima di mollare ero arrivato all'ultima missione (già ultima missione e nn l'ho finito lol)

nn lascio stare perchè a me i giochi spaziali mi intrigano

Noooooooooooo non hai finito H1!!!!
    Io li ho finiti tutti e due e sinceramente ho trovto un tantino piu difficile il primo.

Ho capito quale miss. Li innanzitutto non dare retta ai consigli, distruggi tutti gli inibitori in modo da non far arrivare rinforzi nemici, ma fallo con tutta la flotta.
    Poi ne lasci uno che conquisti con una fregata marine(esplode con molta facilità, falla scortare da tutte le navi che hai) e unendo la potenza della flotta respingi il nemico avvicinandoti pian piano ad ogni inibitore. Poi c'è un altro pezzo per finire la missione, mi sembra anche piu difficile, ma potrei sbagliarmi.
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .

Suzume-no-kumo

Registrato il
    10-02
    vabbè appena me ripja la voglia ci provo thnx