Consiglio Scheda Audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consiglio Scheda Audio

Cambio titolo
  1. #1
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181

    Consiglio Scheda Audio

    Salve, è la prima volta che posto in questa sezione, avrei bisogno di un consiglio per una scheda audio. Premetto che lavoro molto con la musica a livello semi-professionale ( con programmi come cubase, fruityloops, kontakt etc. ) quindi mi servirebbe una scheda audio discreta e non una di quelle da supermercato . Non conosco bene i costi delle suddette ( è la prima volta che la cambio ) ma diciamo che un pò ho da spendere. Grazie in anticipo!
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  2. #2
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.871
    soundblaster


    che modello non lo so
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #3
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Apo Destroys World
    Salve, è la prima volta che posto in questa sezione, avrei bisogno di un consiglio per una scheda audio. Premetto che lavoro molto con la musica a livello semi-professionale ( con programmi come cubase, fruityloops, kontakt etc. ) quindi mi servirebbe una scheda audio discreta e non una di quelle da supermercato . Non conosco bene i costi delle suddette ( è la prima volta che la cambio ) ma diciamo che un pò ho da spendere. Grazie in anticipo!
    fatal1ty Xfi http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...eme_music.aspx

  4. #4
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229

  5. #5
    The Messiah
    Ospite
    la prima che hai posto è identica vero alla xfi liscia ,cn in piu il telecomando e l ampli vero?

  6. #6
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Citazione The Messiah
    la prima che hai posto è identica vero alla xfi liscia ,cn in piu il telecomando e l ampli vero?
    nono, la liscia (extreme music) è diversa.

    La elite pro e la fatality oltre a montare ram hanno qualcosa in più...ma non so proprio cosa....

    resta il fatto che anche la extreme music è una scheda audio con i contro OO

  7. #7
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    credo che opterò per l'élite, mi pare la migliore del lotto.. ma i prezzi non ci sono?
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  8. #8
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    La fatality si aggira intorno ai 230-250€

    La elite pro sui 330-350€

  9. #9
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Ragazzi ma costui ha detto di voler lavorare quasi seriamente! Rivolgiti verso prodotti di Terratec o meglio ancora Creamware. Se hai i soldi cerca una Pulsar II, magari usata e vai a manna dopo.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  10. #10
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Mc_Sturl3
    Ragazzi ma costui ha detto di voler lavorare quasi seriamente! Rivolgiti verso prodotti di Terratec o meglio ancora Creamware. Se hai i soldi cerca una Pulsar II, magari usata e vai a manna dopo.
    guarda che le xfi sn fatte anche per creare musica ad alto livello ,hanno tre tipi di configurazioni e cn i software giusti la xfi è ottima

  11. #11
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Apo Destroys World
    Salve, è la prima volta che posto in questa sezione, avrei bisogno di un consiglio per una scheda audio. Premetto che lavoro molto con la musica a livello semi-professionale ( con programmi come cubase, fruityloops, kontakt etc. ) quindi mi servirebbe una scheda audio discreta e non una di quelle da supermercato . Non conosco bene i costi delle suddette ( è la prima volta che la cambio ) ma diciamo che un pò ho da spendere. Grazie in anticipo!
    se sei interessato all'editing audio è meglio lasciare stare le normali sound blaster ma optare per una creative EM series, che sono state fatte appostal le sound blaser è melgio lasciarle per i giochi o per ascoltare o vedere multimedia.

    http://www.creative.com/products/pro...9&product=9871
    http://www.creative.com/products/pro...9&product=9870
    http://www.creative.com/products/pro...9&product=9872
    http://www.creative.com/products/pro...&product=10447
    Ragazzi ma costui ha detto di voler lavorare quasi seriamente! Rivolgiti verso prodotti di Terratec o meglio ancora Creamware. Se hai i soldi cerca una Pulsar II, magari usata e vai a manna dopo.
    quoto.

    è come dire a choi fa video editing 3d professionale di prendere una radeon o una geforce al posto delle schede apposite...
    Ultima modifica di redfalcon; 9-07-2006 alle 16:11:27

  12. #12
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    grazie mille a tutti, a questo punto allora mi orienterei su uno di questi ultimi modelli ( quelli postati da redfalcon ). La soundblaster mi era stata sconsigliata fin da subito, ma visto il prezzo tutto sommato abbordabile pensavo di prendere quella ( la élite ), adisso invece a quanto ho capito è meglio investire su una di queste E-MU, ma i prezzi come sono?
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  13. #13
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    X-FI elite la meglio attualmente



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •