http://www.konami.jp/we/weds/
Konami ha confermato lo sviluppo del prossimo Winning Eleven anche su DS, però non ha detto nulla per quanto riguarda l'utilizzo della WFC.
http://www.konami.jp/we/weds/
Konami ha confermato lo sviluppo del prossimo Winning Eleven anche su DS, però non ha detto nulla per quanto riguarda l'utilizzo della WFC.
è sicuro al 100% che c'è, osserva l'icona in basso a destra epoi dimmi![]()
Non sono credente, ma le mie più fervide preghiere sono rivolte a Konami e a ciò che potrà offrirci con questo gioco. Spero solo non rovinino il sacro nome di pes. Me ne frego della grafica, se sapranno darmi pes calcisticamente parlando, gliene sarò grati per sempre.
Comunque era già stato annunciato da un pò.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
c'è il wi-fi?
sarà mio
però la grafica pensavo meglio devo ammetterlo...
ma cambiare la formazione in corsa così rapidamente sarà una goduria assurda...
speriamo sia più difficile di pes5 con 6 stelle....
Quoto il buon Boka: Pes è una serie che adoro.Bokassa
![]()
La grafica è abbastanza oscena. Non potevano farne una alla ISS64?![]()
HATERS GONNA HATE
La grafica è la stessa di quello per PS1,mah,spero in bene
Quoto Bokassa e compagnia cantante. Se è online e con un'ottima giocabilità, potrebbe farmi tornare la mania dei giochi sportivi.
Beh non saprei, diciamo che la Nintendo tende a fare giochi piuttosto facili per i portatili (ovviamente parlo della prima fase, quella atta a terminare semplicemente lo story mode), mentre la Konami si sbatte per offrire una sfida più importante (vedasi Castlevania o Yu-Gi-Oh), da questo punto di vista sarà decisiva la presenza della wfc: se c'è, chi se ne fotte della cpu.°)..(° MiKi$
mio fratello è un grande appassionato di pes (pur non avendo nessun capitolo) e appena ha sentito della WFC è andato totalmente fuori di sè. Con 22 giochi per cubo (tra l'altro i migliori in circolazione) lui gioca SOLO a fifa 2005
nell'illusione continua di giocare a pes
(mi fa pena, povero fratello). Adesso finalmente sembra che lo scaffale non sarà più "macchiato" da un gioco EA...(era ora, accidenti)
Se il gioco supererà o eguaglierà la valutazione dell'8 su NRU o altre riviste/siti lo compreròAnche se non ho hai giocato un gioco di calcio e odio i giochi di calcio
Lo avevo detto da un bel po, e lo farò!