Zia e cugino super noob leggete la storia.........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Zia e cugino super noob leggete la storia.........

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    Sorrisone Zia e cugino super noob leggete la storia.........

    Raga ve la devo raccontare: ero intenzionato seriamente a passare da AMD a INTEL (x puntare su altissime vette di overclock) e allora ho detto intanto che ci sono cambio tutto! Vabbè so che mio cugino gli piace giocare (è un fanatico dei giochi x console)e allora gli ho telefonato e adesso comincia la storia:
    Interpreti: stefano=io
    Luca=mio cugino
    zia
    Allora faccio il numero e risponde mio cugino e gli dico:
    io:<luca ciao sono stefano saresti intenzionato a comprare il mio pc sai è ottimo x giocare ai giochi attuali che oltre ad essere piu' belli dei giochi per console hanno anche una grafica 1000 volte meglio!>
    luca:< Ah si???>
    io: <certamente non ti ricordi quando sei venuto a casa mia??>
    luca: <ah già è vero! cavolo la grafica del gioco in cui si vedeva solo la spada (era oblivion) era stupenda e quanto vorresti??>
    io:<ma non saprei...........facciamo 800 € tutto compreso)??>
    luca: <aspetta ti passo mia mamma cosi il prezzo lo discuti con lei.......>
    zia: <ciao stefano cosa c'è?>
    io: <ciao zia volevo vendere il pc xkè ne vorrei con processore da overclokkare!>
    zia:<cosa??>
    io: <vabbè niente.........è una cosa che si fa con il pc!>
    zia: <ahhh....allora quanto vorrest??>
    io:<a luca ho detto 800€ a te va bene??>
    zia: <no è tanto 800€ poi il pc è nuovo l'abbiamo cambato appena 2 anni fa!!>
    io:<>
    zia: <cosa c'è??>
    io: <no niente........questo va bene x giocare xò>
    zia: <ma anche questo va bene x giocare a quel gioco dove ci sono le carte.........>
    io:<ahh.......solitario!>
    zia:<e si mi pare!>
    io: <zia ma x curiosità dove lo hai preso??>
    zia: <l'ho trovato a 500€ sul cerco c'è (sarebbe un giornale dell'usato) due anni fa!>
    io: <ma ce pc è??>
    zia: <windows 98!>
    io: <! noin che SO ma che pc!>
    zia: <ah non so aspwetta che ti passo luca!>
    io: <luca fai cosi (e gli ho detto di raggiungere la pag dove ci sono tutte le info)
    luca: <allora c'è scritto precessore: Pentium 133mhz 8mb ram HD 700mb>! (non mi ricordo bene gli altri componenti cmq sono sicuro al 100% che era un pentium 1 133mhz)
    io: <lol! e quanto lo hai pagato!>
    luca: <bho quello da cui lo abbiamo acquistato ha detto che era un ottimo pc adatto a tutto e ha detto che era un prezzo molto basso!>
    io:<allora non lo volete il pc dato che avete quel bolide!>
    luca: <hai sentito anche tu mia mamma ha detto che per un altro annetto va piu' che bene cambieremo la scatola (la base) fra un annetto!>
    io:<va be niente......ciao!>
    luca:<ciao ti saluta anche mia mamma!>
    e poi diciamo che i noob sono quelli che non sanno (che ne so.....) quali sono le schede che supportano i pixel shader 3.0! Mia Zia e mio cugino possono essere considerati i re dei noob x quanto riguarda a conoscenza del pc!

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    ommioddio

    tiratemi su! sto rotolando per terra

  3. #3
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458

    Oddio

  4. #4
    EeS* Clan BF2 L'avatar di Merovingio[TEAM_SAF]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Divina Scuola di Hokuto
    Messaggi
    615
    Citazione Anakin88Skywalker
    un pentium 1
    Fra 2-3 anni e d'epoca


    Spoiler:

  5. #5
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    muahahahahahahahahahahaahahah!!!!
    terribile!!!!
    ahahahahahaahahahahahahah
    mamma mia...solitario!


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  6. #6
    Freddie Krueger '91 L'avatar di simy the best
    Registrato il
    07-04
    Località
    1428 Elm street
    Messaggi
    1.457



    ODDIO ODDIO






    MUOIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1



    Però è vero...anke io odio quando a "ke pc hai?" mi rispondono "è buono...XP!!"

  7. #7
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    bhe io direi di fare scambio con tuo cugino, lui ha intel magari puoi overclokkare quello
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  8. #8
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    si ma mia zia ha anche la faccia da N00b!domani gli faccio una foto e poi la posto.........

  9. #9
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Ha preso quel pc 2 anni fa a 500€? Il mio pc vecchio l'ho preso 8 anni fa ed è 2 volte più potente Anzi no è uguale, ha Windows 98
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  10. #10
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Neo88
    bhe io direi di fare scambio con tuo cugino, lui ha intel magari puoi overclokkare quello
    è vero......non ci avevo pensato!

  11. #11
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Gandalf86
    Ha preso quel pc 2 anni fa a 500€? Il mio pc vecchio l'ho preso 8 anni fa ed è 2 volte più potente Anzi no è uguale, ha Windows 98
    l'ha comprato grazie ad un'inserzione su un giornale chimato cerco cè! (già il nome dice tutto!)c'è uno in questo periodo che vende un mac g3 a 12.000€!

  12. #12
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Citazione Anakin88Skywalker
    zia: <no &#232; tanto 800€ poi il pc &#232; nuovo l'abbiamo cambato appena 2 anni fa!!>
    io:<>
    zia: <cosa c'&#232;??>
    io: <no niente........questo va bene x giocare x&#242;>
    A parte che tutto cio &#232;

    Ma al telefono, quando hai messo l'espressione " "....a cosa &#232; corrisposto a voce?

  13. #13
    -Angel-
    Ospite
    Ragazzi sinceramente mi sembrate un po' sfigati... A ridere perch&#232; uno &#232; noob con il pc... Chiss&#224; che bello quando vostro figlio vi dir&#224; "Pap&#224; mi si &#232; intasato il carburatore del motorino, lo smonti e me lo pulisci?" e voi "Eh no, non sono capace, per&#242; se vuoi ti cambio la scheda video del pc "
    ... Mah, poi vedete un po' voi...

  14. #14
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione -Angel-
    Ragazzi sinceramente mi sembrate un po' sfigati... A ridere perchè uno è noob con il pc... Chissà che bello quando vostro figlio vi dirà "Papà mi si è intasato il carburatore del motorino, lo smonti e me lo pulisci?" e voi "Eh no, non sono capace, però se vuoi ti cambio la scheda video del pc "
    ... Mah, poi vedete un po' voi...
    Perchè una cosa esclude l'altra?

  15. #15
    -Angel-
    Ospite
    Citazione Opp32
    Perch&#232; una cosa esclude l'altra?
    90% dei casi s&#236;. In questo topic probabilmente nessuno sa farlo. Ma il mio era uno dei tanti esempi, come lui prende per il culo il cugino con i pc, il cugino lo prende per il culo con i motori (ESEMPIO).

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •