Una volta quando aprivo ie mi si apriva la finestra ke mi faceva connettere, ora invece è da un po di tempo ke qnd lo apro mi viene la finestra con le opzioni "non in linea" e "riprova"...come posso risolvere???
Una volta quando aprivo ie mi si apriva la finestra ke mi faceva connettere, ora invece è da un po di tempo ke qnd lo apro mi viene la finestra con le opzioni "non in linea" e "riprova"...come posso risolvere???
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
Non so prova su Strumenti --> Opzioni --> Conessioni --> utilizza sempre conn di rete predefinita.
a me pure succedeva nel vecchio...l'ho portato dal tecnico e mi ha installato nn so che cosa perchè si era cancellato un file
ho già provato ma non vaTeo
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
ho reinstallato windows e ancora mi da qst problema quindi non credo ke si sia cancellato qualcosaSilver II
fear_the_spear[ITA]
qualcuno mi aiuta?
fear_the_spear[ITA]
fatto ma niente..mi da sempre lo stesso problemaReymisterio
fear_the_spear[ITA]