http://cgi.ebay.it/GAME-BOY-SP-BACK-...ayphotohosting
Ma questa che versione di gba sp sarebbe ? non ho trovato nulla sul web...
P.S.
Peso che cmq sia una fesseria. corregetemi.
http://cgi.ebay.it/GAME-BOY-SP-BACK-...ayphotohosting
Ma questa che versione di gba sp sarebbe ? non ho trovato nulla sul web...
P.S.
Peso che cmq sia una fesseria. corregetemi.
mi pare di ricordare che al gba sp è stata cambiata l'illuminazione dello schermo, che hanno messo dietro lo schermo, invece dei lati dov'era prima, così che sia più luminosoUltraSnake
O almeno così mi pare di ricordare![]()
e se avesse fatto la foto con due gba identici solo che il primo ha l'illuminazione accesa e l'altro noUltraSnake
?
mi sorge un grosso dubbio di fregatura...
Codice 3DS: 4742-4807-7170
LISTA OGGETTI AC:NL
no, esiste ma non è arrivato in europa.
sarà usa quello ^^ stessa matrice di lite e micro. consigliatissimo![]()
è l'sp con la retroilluminazione del micro.in europa non è mai arrivato nonostante lo volessero in parecchi..
N!
.Nabucodorozor
Cioè non toglie che comunque l'sp normale è più luminoso di quanto ha mostrato lui in foto.
la scatola è vera,non penso che tiri pacchi,visto anche che ha un negozio ebay.Lupo89
N!
Mi riferivo all'sp rosa che mette accanto al back light. L'sp dal vivo è molto luminoso, quello là sempra un gba primo modello.Nabucodorozor
E' l'edizione americana del nuovo GBA SP con uno schermo più luminoso. L'ho letto su uno degli ultimi numeri di NRU.
nono, esiste. solo che visto che trovi un ds a 80 euro usato al gamesrush, non vedo perchè predere questo![]()
bè, non mi sembra molto utile
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Giocare ai giochi GBA sul DS è lammerda più totale..:Ethan_Hunt:.
e perchè dovrebbe esserlo? anche giocare su GBA ai titoli DS è lammerda. anzi no, è proprio impossibileCavaliere oscuro
![]()
ma dico io, perchè non è possibile "dilatare" l'immagine sullo schermo del ds quando si gioca a un gioco GBA? (come succede su GBA con i titoli per game boy e color) Più che il fatto della cassettina che "esce" dal ds lite direi che il vero problema è quello per i giochi GBA su DS 8(.
Ultima modifica di vicio_89; 8-07-2006 alle 16:05:25