ormai è dal 16 giugno che la mia xbox360 è in Germania, quando telefono, l'operatore mi dice di aspettare perchè hanno dei problemi di rifornimento console...io paziento, ma quanto ci vorrà ancora? pensavo che non ci volessero più di 15 giorni...
ormai è dal 16 giugno che la mia xbox360 è in Germania, quando telefono, l'operatore mi dice di aspettare perchè hanno dei problemi di rifornimento console...io paziento, ma quanto ci vorrà ancora? pensavo che non ci volessero più di 15 giorni...
Andiamo bene... la mia è partita martedi e ieri l'operatore (Antonio molto simpatico) mi ha detto che se ho culo mi arriva entro fine settimana prossima, ma vedendo i vostri thread ci credo poco...
Io ho un dilemma, la mia console non legge alcuni dvd film ovvero quelli originali mi dice che è errato il codice regione, ma quelli di backup vano alla grande, non capisco perchè e sinceramente non so se spedirla...
io l'ho spedita l'8 giugno e mi arriva martedì.. spero per voi che andrete più veloci
Superstar Siro l'ha spedita a Gennaio per lo stesso motivo, lo so' perchè il rientro gliel'ho fatto io....GFGXJ
Oggi ho spedito la console come si fa a monitorare il viaggio del pacco per sapere dove si trova e a che punto???
devi andare sul sito dell'UPS e mettere i codici che in teoria dovresti avere......GFGXJ
Ok grazie ho risolto...mau88playx
Ma alla fine come ha risolto il problema???[?]
...raga... possibile che l'unico sculato a cui la console è andata e tornata in meno di una settimana sia io???![]()
A saperlo la spedivo a nome tuo....brendan91
![]()
GFGXJ
Dopo ti spedisco nome e cognome
![]()