RaiUno - Una donna alla Casa Bianca
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: RaiUno - Una donna alla Casa Bianca

Cambio titolo
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02

RaiUno - Una donna alla Casa Bianca

Avete visto ieri i primi episodi di questa serie ?
    In america non ha avuto grande successo e infatti non ne dovrebbero fare altre serie...
    All'inizio non mi sembrava granchè però in fondo non mi è discpiaciuto come telefilm
    Vedere come funziona dentro la Casa Bianca ha un suo perchè

Cosa ne pensate di questo nuovo telefilm ?
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    West Wing rulez Una donna alla casa Bianca suks... e non è nemmeno la Lewinsky
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

slayer'89
    Ospite
    piatto e noioso...

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione federico
    Cosa ne pensate di questo nuovo telefilm ?
    Che verrà sospeso per pochi ascolti...

E presto potrà toccare anche a Invasion.

None
    Ospite
    in verità commander in chief ha fatto un buon ascolto negli usa...

Inuyasha89
    Ospite
    Ho visto da poco gli ascolti sul televideo Rai.
    Sono in linea con Canale 5. 3,6 milioni per Commander in Chief e 3 uomini e una coscia, anche se quest'ultimo in leggerissimo vantaggio.
    Per un'altra settimana ci sta, ma bisogna fare attenzione perchè in genere un telefilm al suo secondo appuntamento fa meno ascolti del primo.
    Io credo che sia ancora a rischio, anche se la serata di ieri non è andata tanto male.

Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Citazione None
    in verità commander in chief ha fatto un buon ascolto negli usa...
    solo all'inizio

Citazione www.serialtv.it
    L'ABC sospende la serie "Commander in Chief"
    La notizia era nel'aria adesso e' ufficiale, l'ABC ha infatti deciso di sospendere "Commander in Chief" . La serie che aveva riscosso agli inizi un gran consenso di pubblico, forse anche per la novita' del presidente U.S.A. donna, e' andata costantemente in calando negli ascolti fino a spingere i dirigenti della ABC alla definitiva sospensione, le colpe pero' non vanno imputate tutte alla serie, ma anche ai continui cambi di palinsesto, mal digeriti dal pubblico. La serie che affronta le prolematiche di una donna, Geena Davis, alle prese con la carica di presidente e nel contempo con le vicissitudini familiari ha avuto molti alti e bassi anche per via dei ripetuti cambi di direzione, Rod Lurie ideatore della serie infatti fu rimpiazzato a metà stagione dal capo sceneggiatore Steven Bochco, sostituito successivamete dal produttore esecutivo Dee Johnson per gli ultimi episodi. Per quanto riguarda gli ultimi tre episodi della serie l'ABC li trasmettera nel mese di Maggio. Per noi in Italia la prima stagione di "Commander in Chief" verra' trasmessa prossimamente, forse a Luglio, da RaiUno in prima serata.
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

Noob d'esperienza L'avatar di Groucho Marx
    Registrato il
    05-06
    Citazione Inuyasha89
    Ho visto da poco gli ascolti sul televideo Rai.
    Sono in linea con Canale 5. 3,6 milioni per Commander in Chief e 3 uomini e una coscia, anche se quest'ultimo in leggerissimo vantaggio.
    Per un'altra settimana ci sta, ma bisogna fare attenzione perchè in genere un telefilm al suo secondo appuntamento fa meno ascolti del primo.
    Io credo che sia ancora a rischio, anche se la serata di ieri non è andata tanto male.
    considera anche che lo sfidante era un film in milionesima visione
    Firma rimossa per larghezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (500 pixel)
    Phage

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Groucho Marx
    considera anche che lo sfidante era un film in milionesima visione
    Ma quoto, figurati se c'era qualche cosa in prima...sto telefilm venerdì prossimo non lo si vedeva più dai palinsesti.

Utente
    Registrato il
    05-03
    mi sembra sia un telefilm fatto per Hillary Clinton

Noob d'esperienza L'avatar di Groucho Marx
    Registrato il
    05-06
    Citazione andrea81
    mi sembra sia un telefilm fatto per Hillary Clinton
    se è così peccato che non lo producano più
    Firma rimossa per larghezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (500 pixel)
    Phage

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    che sola di serie

La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Ne ho visto 2 minuti mentre c'era la pubblicità su C5: da quel poco ho capito che non lo rivedrò mai più: la protagonista che vuole dare l'idea di essere una donna con le palle quadrate, dura. Mamma mia... e considerando che erano le prime puntate in prima tv contro un film che in Italia ogni persona avrà visto almeno 3 volte...

RAI, facci un piacere: spediscila in seconda serata e piuttosto rimetti le repliche di Lost

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Mirko
    Ne ho visto 2 minuti mentre c'era la pubblicità su C5: da quel poco ho capito che non lo rivedrò mai più: la protagonista che vuole dare l'idea di essere una donna con le palle quadrate, dura. Mamma mia... e considerando che erano le prime puntate in prima tv contro un film che in Italia ogni persona avrà visto almeno 3 volte...

RAI, facci un piacere: spediscila in seconda serata e piuttosto rimetti le repliche di Lost
    Piuttosto io direi:
    Canale 5 e Rai Uno, non trasmettete più telefilm, perchè non fate che altro rovinarli soltanto, perchè per le vostre medie di ascolto di rete non sono adatti!!
    Menomale che Ghost Whisperer non me lo guarderò su Rai Uno...ma porca puttàna, quei stronzi di Canale 5 mi hanno rovinato Tutti Amano Raymond.

Inuyasha89
    Ospite
    AVVISO DELL'ULTIMO MOMENTO: Stasera il telefilm di Rai Uno Una donna alla casa bianca non andrà in onda perchè sostituito da TG Sport: Speciale Sentenza Caf.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo