Io ho tutte le vhs ( ormai da tantissimo tempo) , e ne faccio volentieri a meno![]()
Io ho tutte le vhs ( ormai da tantissimo tempo) , e ne faccio volentieri a meno![]()
Ultima modifica di Hana Tsukishima; 8-07-2006 alle 13:12:30
è più corretto dire RIlancia...e cma io non ne ho fatto a meno visto ke non ho le vhs (e in quanto dvd hanno pure l'audio jap oltre a quello itaHana Tsukishima
).
Cmq prima si erano fermati al 39 (infatti io ho tutti i dvd fino al 39) ovvero fino a QUASI alla fine della saga di cell (piu precisamente si ferma quando arrivano vegeta e trunks dopo essersi allenati nella stanza dello spirito e del tempo mentre tenshinhan teneva a bada cell al secondo stadio...spero ke stavolta la finiscano porca miseria
Non penso sia la stessa .Durante la pubblicità , si parlava di 33 uscite complessive![]()
(era scritto in piccolo , ma penso di aver visto bene)
ora controllo...cmq non puo essere minimaente paragonato alle vhs...guarda perke:Hana Tsukishima
e oltre a questo un dvd costa 9.90 e ci sono 4 episodi mentre le cassette ne avevano 2...quindi alla fine mi sa ke costano pure meno i dvd e hanno molte piu cose ma soprattutto non si rovinano con l'usura
- Menù interattivi
- Audio italiano e giapponese
in qualità Dolby- Sottotitoli in italiano
- Sigla d’apertura e di chiusura italiana
- Sigla d’apertura e di chiusura originale giapponese senza crediti
Ma ogni dvd , costerà 9.90 € ?Drev
sul sito della deagostini non dice nemmeno di quante uscite è composto -_-
cmq se è di 39 è una fregatura non compratele tutte perke se è cosi si ferma a QUASI fine cell come l'altra volta...ripeto: se è cosi piuttosto prendete fino a fine freezer ma non prendeteli tutti...io ci sono rimasto troppo male
ImmaginoDrev
![]()
![]()
L'ho fatta già una volta, ma presi soltanto il primo numero. Stavolta però voglio iniziarla e finirla. Quindi credo che seguirò questa collection.![]()
Praticamente , una truffaDrev
![]()
vorrei farla, ma sentendo quello che ha detto Drev, ho qualche dubbio....
sinceramente ne farò a meno anche perchè i manga sono di gran lunga superiori ai dvd.io ho tutta la serie DB e DBZ,ma non so se esiste una serie DBGT perchè se la dovessi trovare creod che la prenderei