domande mario 64 ds
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: domande mario 64 ds

Cambio titolo
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04

domande mario 64 ds

allora sono arrivato a sbloccare mario,ho combattuto una volta contro browser e ho circa 15 stelle......ora la mia domanda era:cosa dovrei fare????cioè nn c'è una trama precisa,nel senso devo ottenere sempre più stelle per poter aprire nuove stanze.....vero????oppure dovrei andare in una determinata stanza per poter andare avanti nella storia??????
    grazie

Utente
    Registrato il
    03-05
    Beh, adesso che hai battuto il primo bowser, dovrai battere i secondo. Il suo livello si trova nei sotterranei e per aprirlo avrai bisogno di 30-40 stelle(non ricordo bene...sull'N64 erano 30, sul DS non ricordo ). Ovviamente le stelle puoi andare a pigliarle dove e quando vuoi.

Crudele & Insolito L'avatar di Davidd
    Registrato il
    07-05
    Il bello di questo platform è proprio questo il fatto di non essere lineare. Comunque sì devi prendere più stelle possibili e aprire le varie porte.

Registrato il
    01-04
    ma quindi nn ha importanza se utilizzo mario o yoshi........vero????

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Quarion
    ma quindi nn ha importanza se utilizzo mario o yoshi........vero????
    ASsolutamente no. Ricordati però che alcune stelle si possono prendere solo con un determinato personaggio.

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Citazione Daddoman18
    ASsolutamente no. Ricordati però che alcune stelle si possono prendere solo con un determinato personaggio.
    Esatto, io comunque usavo maggiormente Mario.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Registrato il
    01-04
    Citazione Daddoman18
    ok chiaro e tondo......però c'è ancora un'ultima cosa come mai quando entro in alcuni mondi per prendere delle stelle queste nn mi appaiono sullo schermo della mappa??????

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Quarion
    ok chiaro e tondo......però c'è ancora un'ultima cosa come mai quando entro in alcuni mondi per prendere delle stelle queste nn mi appaiono sullo schermo della mappa??????
    Sono praticamente stelle che non vengono segnalate per renderti la cosa più difficile. Se hai bisogno, chiedimi pure aiuto, che l'ho finito con 150(tutte) stelle!

Registrato il
    01-04
    Citazione Daddoman18
    Sono praticamente stelle che non vengono segnalate per renderti la cosa più difficile. Se hai bisogno, chiedimi pure aiuto, che l'ho finito con 150(tutte) stelle!
    accidenti!!!!!!!!!allora appena ho bisogno mi farò risentire......grazie per ora

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Citazione Daddoman18
    Lo hai finito!!
    Io lo ho abbandonato a 128, mi sà che devo riprenderlo...
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Crudele & Insolito L'avatar di Davidd
    Registrato il
    07-05
    Citazione Daddoman18
    Wow impressionante! Io sono fermo a 119 stelle e non so dove pescare le altre

... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Citazione Daddoman18
    ma nella versione per N64 si poteva cambiare personaggio?

Utente
    Registrato il
    08-05
    alcune sono davvero difficili, ma è anche vero che c'è gente (fra cui me) che ha gia sviscerato a fondo l'originale e che quindi non ha avuto difficoltà . Cmq hai provato a raccogliere 100 monete in tutti i livelli? A parlare con toad? A finire il primo livello dello scivolo in 20 secondi? Se non hai fatto queste cose provaci e poi dimmi

Registrato il
    01-04
    ma il gioco mi sembra(già dalle prime battute)abbastanza complesso......nel livello del ghiaccio,dove c'è lo scivolo sono morto 5 volte di seguito!!!!!!!
    ecco a proposito voi usate il pennino per muovervi in m64ds?????perchè danno il consiglio,negli spazi stretti,di usarlo,ma quando ci provo corre e nn riesco a farlo camminare!!!!!!

PUtente L'avatar di Alex_Barba86
    Registrato il
    07-05
    Citazione Quarion
    ma il gioco mi sembra(già dalle prime battute)abbastanza complesso......nel livello del ghiaccio,dove c'è lo scivolo sono morto 5 volte di seguito!!!!!!!
    ecco a proposito voi usate il pennino per muovervi in m64ds?????perchè danno il consiglio,negli spazi stretti,di usarlo,ma quando ci provo corre e nn riesco a farlo camminare!!!!!!
    Quando tocchi lo schermo col pennino compare una specie di bersaglio rosso/giallo/blu. Sposta il pennino nella zona gialla mantenendolo vicino al centro rosso e non avrai problemi a far camminare lentamente Mario e Co.

Comunque il pennino io lo uso solo durante le gare di discesa.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo