Devilman
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Devilman

Cambio titolo
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04

Devilman

l'ultima edizione pubblicata è reperibile e completa? su mangadb dice che è completa ma ci sono solo 5 albi

Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Citazione The Fiend
    l'ultima edizione pubblicata è reperibile e completa? su mangadb dice che è completa ma ci sono solo 5 albi
    Ahem, la serie completa dura solo 5 albi infatti.

E nella vecchia edizione Dynamic se per questo erano 3 volumi.

P.S. Parli di mangadb.it? Lo ha creato (e lo aggiorna) un mio amico quel sito

Registrato il
    05-04
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ahem, la serie completa dura solo 5 albi infatti.

E nella vecchia edizione Dynamic se per questo erano 3 volumi.

P.S. Parli di mangadb.it? Lo ha creato (e lo aggiorna) un mio amico quel sito
    si parlo di quello, azz ma solo 5? ma come ha fatto ad avere cosi tanto successo con 5 volumi??

Registrato il
    01-06
    Citazione The Fiend
    si parlo di quello, azz ma solo 5? ma come ha fatto ad avere cosi tanto successo con 5 volumi??
    Perché è bello.

Registrato il
    05-04
    si ma non si può aprire e concludere una storia seria e ben costruita in soli 5 volumi... vabbe ora non dico nulla finchè non l ho letto... ma poi ci hanno fatto anche l anime no? e hanno fatto un anime con cosi poco materiale?
    cmq non mi hai risposto sul fatto della reperibilità.. sai che si trovi facilmente?

Registrato il
    01-06
    Citazione The Fiend
    si ma non si può aprire e concludere una storia seria e ben costruita in soli 5 volumi... vabbe ora non dico nulla finchè non l ho letto... ma poi ci hanno fatto anche l anime no? e hanno fatto un anime con cosi poco materiale?
    Veramente l'errore di fondo che fai è pensare che sia "una serie". Devilman è "una storia", ed è diverso.
    In quanto all'anime omonimo, non ha praticamente niente in comune con il manga, giusto l'idea di fondo. Perfino l'aspetto dei personaggi cambia radicalmente.
    Il perché mi riservo di spiegartelo un'altra volta perché è una storia complessa.

cmq non mi hai risposto sul fatto della reperibilità.. sai che si trovi facilmente?
    E che ne so? Io vado in fumetteria una volta ogni congiunzione astrale (e di solito sempre perchè ci accompagno qualcuno, altrimenti di mio non ho mai voglia).

Guarda sul sito dell'editore.
    Ultima modifica di Tuco Benedicto Pacifico; 8-07-2006 alle 19:47:29

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Citazione The Fiend
    si ma non si può aprire e concludere una storia seria e ben costruita in soli 5 volumi...
    Non è affatto vero, dipende da storia a storia.

ma poi ci hanno fatto anche l anime no? e hanno fatto un anime con cosi poco materiale?
    L'anime è profondamente diverso dal manga.
    Meno crudo, meno violento, molto più all'acqua di rose e con una storia praticamente diversa. Molto spesso, comunque, gli anime sono più lunghi del manga da cui derivano (se parliamo di titoli di successo).

Sì, in qualsiasi fumetteria.

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    quoto tuco e marko
    prendilo, vedrai che non te ne petirai, mi raccomando però non fermarti ai disegni (che essendo datati possono non piacere) leggiti TUTTO il manga

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Citazione Gogeta ssj
    quoto tuco e marko
    prendilo, vedrai che non te ne petirai, mi raccomando però non fermarti ai disegni (che essendo datati possono non piacere) leggiti TUTTO il manga
    Guarda che non c'entra nulla che siano datati.
    Nagai disegna così anche ora se è per quello.

Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Mio fratello li ha trovati recentemente tutti senza problemi.
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

- Half Devil -

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Non capisco il fatto che non si possa fare una buona storia in pochi volumi, se la storia si apre e si chiude semplicemente senza dilungarsi in questioni secondarie si può fare tranquillamente. C'è pure chi ci è riuscito in meno volumi.

MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Citazione Sephiroth'88
    Non capisco il fatto che non si possa fare una buona storia in pochi volumi, se la storia si apre e si chiude semplicemente senza dilungarsi in questioni secondarie si può fare tranquillamente. C'è pure chi ci è riuscito in meno volumi.
    Approvo e sottoscrivo.
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    si trovano facilissimamente...la d/visual li ristampa continuamente

PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Citazione The Fiend
    akira sono 6 volumi, nausicaa della valle del vento sono 7, ghost in the shell 2

devilman è una storia perfettamente fruibile in 5 volumi

preferisco manga che hanno una storia che si esaurisce in un numero di uscite limitato piuttosto che manga che vengono tirati all'infinito con scelte discutibili

Registrato il
    05-04
    nonostante non sia convinto lo leggerò lo stesso ma in ogni caso anche se dovesse piacermi avrei preferito che fosse stato più lungo perchè 5 volumi vuol dire che in 2 giorni ho finito di leggerli e il divertimento dura poco.
    Per i disegni orridi me ne son già fatto una ragione, visto che è un "must" del manga lo devo leggere assolutamente

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo