Metroid Zero Mission. Preso!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Metroid Zero Mission. Preso!

Cambio titolo
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04

Metroid Zero Mission. Preso!

Dopo molti rimandamenti, ripensamenti ecc. ho finalmente comprato Metroid Zero Mission alla bellezza di 14€ nuovo. Lo ho iniziato immediatamente e mi ha preso subito!

Fatto bene?

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    molto.

Registrato il
    02-04
    Citazione Davy
    molto.
    Avevo sempre rimandato a causa delle finanze mai sufficienti ma sopratutto perchè so che è molto corto. Ora che lo ho trovato a poco prezzo e che è arrivata l'estate (e oltretutto non prendevo un gioco per GBA da piu di un anno) ho deciso di comprarlo...Anche per spirito collezionistico diciamo visto che voglio avere tutti gli episodi di questa generazione di consolle Nintendo.

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Citazione true Gek
    Dopo molti rimandamenti, ripensamenti ecc. ho finalmente comprato Metroid Zero Mission alla bellezza di 14€ nuovo. Lo ho iniziato immediatamente e mi ha preso subito!

Fatto bene?
    Che cacchio se hai fatto bene... io l'ho preso al day one a 40 euri... finito al 100%... davverobellissimo e davvero grande acquisto ( ma dove cacchio l'hai trovato nuovo a 14???????? )

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Citazione true Gek

Fatto bene?
    si direi prorpio di si

Registrato il
    02-04
    Citazione valgy the one
    Che cacchio se hai fatto bene... io l'ho preso al day one a 40 euri... finito al 100%... davverobellissimo e davvero grande acquisto ( ma dove cacchio l'hai trovato nuovo a 14???????? )
    A piazzagrande nel negozio Games Boutique

WalkMyWay L'avatar di Guary
    Registrato il
    06-06
    cacchio se hai fatto bene...a 14 euri...
    ҰrαųŁ

"I am a man who walks alone"
    (Free from this World)

Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Ma è simile al Fusion o peggiore???

P.S.: il fusion mi ha preso moltissimo e mi è piaciuto un sacco
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

Gamertag PS3: Kwygibo1986

Gamertag WiiU: Lusertla

Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

Registrato il
    06-06
    molto molto simile al fusion...
    cambiano solo i boss, scenari, l'ordine in cui prendi le armi (infatti mentre nel fusion il raggio gelo lo prendevi solo appena prima di sconfiggere il boss finale, nel Zero Mission lo ottieni dopo pochissimo...)...
    ma la tipologia i gioco è pressochè identica
    ҰrαųŁ

(Free from this World)

Registrato il
    05-06
    Citazione Guary
    molto molto simile al fusion...
    cambiano solo i boss, scenari, l'ordine in cui prendi le armi (infatti mentre nel fusion il raggio gelo lo prendevi solo appena prima di sconfiggere il boss finale, nel Zero Mission lo ottieni dopo pochissimo...)...
    ma la tipologia i gioco è pressochè identica
    ovviamente la stori è totalmente diversa, quindi...

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Registrato il
    06-06
    non totalmente diversa...alla fine la storia bene o male è sempre quella, cambiano solo i nemici...
    ҰrαųŁ

(Free from this World)

Registrato il
    05-06
    Citazione Guary
    non totalmente diversa...alla fine la storia bene o male è sempre quella, cambiano solo i nemici...
    vabbè, insomma, e come dire che in mario la storia è quella ma cambiano in nemici...( anzi, quelli neanche cambiano ) però, è bello per questo

Registrato il
    02-04
    Citazione Guary
    No la storia è completamente diversa. Fusion ha una storia relativa agli X, gli organismi che hanno infettato samus e l'intera stazione di ricerca. Metroid Zero Mission ha come soggetto della trama la distruzione dei metroid e dei pirati spaziali...Insomma una gran bella differenza di trama

I due giochi logico che son diversi altrimenti avremmo una copia carbone di fusion.

Anche lo stile grafico differenzia da quello di fusion

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione true Gek
    No la storia è completamente diversa. Fusion ha una storia relativa agli X, gli organismi che hanno infettato samus e l'intera stazione di ricerca. Metroid Zero Mission ha come soggetto della trama la distruzione dei metroid e dei pirati spaziali...Insomma una gran bella differenza di trama

I due giochi logico che son diversi altrimenti avremmo una copia carbone di fusion.

Anche lo stile grafico differenzia da quello di fusion
    Zero Mission è il remake del primissimo Metroid per nes, no?

Registrato il
    02-04
    Citazione Daddoman18
    Zero Mission è il remake del primissimo Metroid per nes, no?
    Certo

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo