Avevo sempre rimandato a causa delle finanze mai sufficienti ma sopratutto perchè so che è molto corto. Ora che lo ho trovato a poco prezzo e che è arrivata l'estate (e oltretutto non prendevo un gioco per GBA da piu di un anno) ho deciso di comprarlo...Anche per spirito collezionistico diciamo visto che voglio avere tutti gli episodi di questa generazione di consolle Nintendo.Davy
Che cacchio se hai fatto bene... io l'ho preso al day one a 40 euri... finito al 100%... davverobellissimo e davvero grande acquisto ( ma dove cacchio l'hai trovato nuovo a 14???????? )true Gek
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
si direi prorpio di sitrue Gek
![]()
A piazzagrande nel negozio Games Boutiquevalgy the one
![]()
cacchio se hai fatto bene...a 14 euri...![]()
![]()
ҰrαųŁ
"I am a man who walks alone"
(Free from this World)
Ma è simile al Fusion o peggiore???
P.S.: il fusion mi ha preso moltissimo e mi è piaciuto un sacco
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
molto molto simile al fusion...
cambiano solo i boss, scenari, l'ordine in cui prendi le armi (infatti mentre nel fusion il raggio gelo lo prendevi solo appena prima di sconfiggere il boss finale, nel Zero Mission lo ottieni dopo pochissimo...)...
ma la tipologia i gioco è pressochè identica![]()
ҰrαųŁ
(Free from this World)
ovviamente la stori è totalmente diversa, quindi...Guary
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
non totalmente diversa...alla fine la storia bene o male è sempre quella, cambiano solo i nemici...
ҰrαųŁ
(Free from this World)
vabbè, insomma, e come dire che in mario la storia è quella ma cambiano in nemici...( anzi, quelli neanche cambiano ) però, è bello per questoGuary
Guary
No la storia è completamente diversa.
Fusion ha una storia relativa agli X, gli organismi che hanno infettato samus e l'intera stazione di ricerca. Metroid Zero Mission ha come soggetto della trama la distruzione dei metroid e dei pirati spaziali...Insomma una gran bella differenza di trama
![]()
I due giochi logico che son diversi altrimenti avremmo una copia carbone di fusion.
Anche lo stile grafico differenzia da quello di fusion![]()
Zero Mission è il remake del primissimo Metroid per nes, no?true Gek
![]()