New Super Mario Bros. completato al 100%
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: New Super Mario Bros. completato al 100%

Cambio titolo
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03

New Super Mario Bros. completato al 100%

Dopo un numero di ore di gioco sicuramente non spropositato, ho finalmente ultimato New Super Mario Bros.
    Decisamente un gioco valido, ed alcune monete sono nascoste in posti camuffatissimi. Inoltre, ciò che mi ha dato più problemi, è stato trovare la via per alcuni bonus tipo tubi e warp "cannons".
    Ora le tre stelline a piramide sorridono sornione, peccato mi aspettassi qualcosa di ancora più diabolico da Nintendo.

Piccola aggiunta: il boss finale è divertente se affrontato con il fungo giga. Vedere Mario che rimbalza, pancia a pancia, contro Attila fa rotolare XD

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    a me è piaciuto, però anche io mi aspettavo qualcosina in più

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    parlavo prima con fox di quanto siamo ancora lontani dallo splendore di mario world.

cmq nn è facile come dicono secondo me, almeno, io sto sclerando un pò (e mario world me lo mangio) per trovare i vari warp ecc.

cmq la mappa fa cagare il signore (cit.), il fatto che i gusci nn si possono tirare in alto è una m*rda,le musiche sinceramente nn sono granchè e l'estetica generale del gioco nn è caratterisctica, nn come lo è in ogni mario.

Bokassa
    Ospite
    Nintendo si è adagiata sugli allori con il suo personaggio principe? Perchè secondo voi?

Am I Evil ? Yes I am L'avatar di Ciube
    Registrato il
    07-04
    Citazione hardcorino
    parlavo prima con fox di quanto siamo ancora lontani dallo splendore di mario world.

cmq nn è facile come dicono secondo me, almeno, io sto sclerando un pò (e mario world me lo mangio) per trovare i vari warp ecc.

cmq la mappa fa cagare il signore (cit.), il fatto che i gusci nn si possono tirare in alto è una m*rda,le musiche sinceramente nn sono granchè e l'estetica generale del gioco nn è caratterisctica, nn come lo è in ogni mario.
    Sono stato venti minuti a cercare di lanciare un guscio in aria .-.

Cmq ti quoto..ci ho giocato poco visto che lho comprato oggi ma il word era superiore sicuramente
    ..ricordo ancora quel livello in cui dovevi sorvolare "l'asta" finale altrimenti non si aprivano nuove strade..qui ho ho trovato tutto alla prima .-. ... anche se ripeto che sono solo all'inizio

...vabbè speriamo che il gioco si complichi più avanti...

cmq non è orripilante e il fatto che i kopa e i gomba e alcuni power up vadino a tempo di musica l'ho trovato simapatico

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    io l'ho preso qualche giorno fa e devo dire che lo gioco mooolto volentieri, veramente un piacevole sorpresa sto gioco...il fatto è che non ho molto tempo per giocare, quindi a me basta così com'è

il problema sorge per quelli che si aspettano "l'impossibile" dai vg, effettivamente non si grida al miracolo, ma devo dire (da blasfemo) che lo preferico al fratellone maggiore SMS

è vero anche che le mie scelte videoludiche sono a dir poco strane...spendo molto volentierieri il mio tempo libero con brain training e big brain....sto impozzendo

Am I Evil ? Yes I am L'avatar di Ciube
    Registrato il
    07-04
    Citazione raffis81
    io l'ho preso qualche giorno fa e devo dire che lo gioco mooolto volentieri, veramente un piacevole sorpresa sto gioco...il fatto è che non ho molto tempo per giocare, quindi a me basta così com'è

il problema sorge per quelli che si aspettano "l'impossibile" dai vg, effettivamente non si grida al miracolo, ma devo dire (da blasfemo) che lo preferico al fratellone maggiore SMS

è vero anche che le mie scelte videoludiche sono a dir poco strane...spendo molto volentierieri il mio tempo libero con brain training e big brain....sto impozzendo
    Ma il gioco non è brutto è solo che le recensioni (almeno quelle che ho letto io) lasciavano intendere che era allo stesso livello o forse ad un livello superiore di Super mario world...mentre secondo me non lo è
    resta comunque un bel gioco

Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    io anche l'ho finito quasi al 100 mi manca solo qualche moneta, ma mi aspettavo qualche bel segretone old school in più...

Ahhhh, la cara e vecchia star road

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    in tre giorni sono arrivato al boss finale.
    ma finirlo al 100% richiederà mooolto tempo...

Always ❤ Регина Спектор L'avatar di Mr. Resetti
    Registrato il
    03-06
    Citazione Bokassa
    Nintendo si è adagiata sugli allori con il suo personaggio principe? Perchè secondo voi?
    perchè una fetta consistentissima del pubblico di punta del NDS in giappone ha toccato solo Brain Training prima di Shin Super Mario. Consci che il pubblico che volevano accontentare non aveva termini di paragone (o quasi), hanno sviluppato una caxxatina facile e graficamente poco carismatica.

Ah, anche io l'ho finito al 100%. Una delusione, per intero.
    Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
    La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.

Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Beh, sembrerà un modo per pararsi il culo, ma Nintendo ha puntato sul fatto che fosse Mario Bros. e non Mario World.
    In Mario bros i gusci manco si impugnavano, e se visto come NEW Super Mario Bros... è un bel gioco. Bokassa non dirci che Nintendo ordì un golpe contro Mario eh ^_^

Bokassa
    Ospite
    Citazione ricky89
    Beh, sembrerà un modo per pararsi il culo, ma Nintendo ha puntato sul fatto che fosse Mario Bros. e non Mario World.
    In Mario bros i gusci manco si impugnavano, e se visto come NEW Super Mario Bros... è un bel gioco. Bokassa non dirci che Nintendo ordì un golpe contro Mario eh ^_^
    Tra qualche anno potrò anche iniziare a pensarci

Comunque la storia del guscio non può mica spiegare tutto, come dice Mr. Resetti potrebbe far parte della strategia Nintendo per cementificare i nuovi (milioni) di acquirenti con un giochillo senza troppe pretese ma con un personaggio a cui non si può rinunciare.

Always ❤ Регина Спектор L'avatar di Mr. Resetti
    Registrato il
    03-06
    Citazione Bokassa
    Tra qualche anno potrò anche iniziare a pensarci

Comunque la storia del guscio non può mica spiegare tutto, come dice Mr. Resetti potrebbe far parte della strategia Nintendo per cementificare i nuovi (milioni) di acquirenti con un giochillo senza troppe pretese ma con un personaggio a cui non si può rinunciare.
    resto dell'idea che sia proprio così. E temo che YI2 confermerà la mia tesi.
    Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
    La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.

Bokassa
    Ospite
    Citazione Mr. Resetti
    resto dell'idea che sia proprio così. E temo che YI2 confermerà la mia tesi.
    Vedremo, anche perchè in quel caso non ci sarebbe più la "scusante" descritta da Ricky relativa al brand sfruttato (Mario Bros anzichè Mario World).

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Citazione ricky89
    nn è una scusa, è la verità!
    nintendo disse che il gioco era piu simile a mario bros, piuttosto che mario world.

cmq, imho ora arriveranno i vari new super mario 2,3,world ecc

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo