Mount&Blade [ Official Thread ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: Mount&Blade [ Official Thread ]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871

    Mount&Blade [ Official Thread ]

    Mount&Blade è forse l'unico gioco di ruolo ad ambientazione medievale nel quale non incontrerete ( fatto forse eccezione per il mondo ) alcun elemento fantastico, come draghi o magie.
    Se avete sempre sognato di vivere realmente l'esperienza di quello che doveva provare un abitante del nostro tardo medioevo, questo è il gioco che fa per voi.

    L'intero Reame di Calradia è scosso da una terribile guerra tra le due più potenti fazioni di quel periodo, gli Swadian e i Vaegir, mentre incursioni di pirati e razziatori terrorizzano le diverse città.
    Comincerete il gioco con un personaggio ( come è tipico dei GdR ) assolutamente debole, e toccherà a voi preoccuparvi di svilupparlo come meglio credete, migliorando i suoi attributi e sviluppando le sue capacità.

    Sarete liberi di scegliere se combattere per una fazione, piuttosto che un altra, completando le missioni che vi verranno assegnate da vari Conti e Lords, oppure potrete intraprendere la difficile strada del mercenario prezzolato, riunendo sotto di voi decine e decine di compagni d'armi, coi quali dare origine a furiose battaglie.

    Come accadeva realmente, dimenticatevi di pozioni guaritrici o incatensimi: nel gioco, l'unico modo per guarire le ferite e col passare del tempo, e dopo pochi colpi inferti, vi ritroverete distesi sul terreno, saccheggiati dai vostri nemici...

    Dovrete inoltre cavalcare, assediare castelli e difenderli una volta conquistati, seguire le tracce dei vostri nemici e assassinare personaggi scomodi... O se preferite una vita tranquilla, potrete dedicarvi al commercio e alle sfide ai tornei, racimolando qualche soldo

    Il gioco è liberamente scaricabile nella sua versione completa, anche se per poter crescere il vostro personaggio oltre il sesto livello, dovrete acquistare un seriale, al prezzo di 15 € ( per 2 seriali ).

    Il gioco è scaricabile da qua: LINK AL DOWNLOAD

    Questo è il sito ufficiale del titolo:
    www.taleworlds.com

    Qua trovate il forum, dove potete rivolgervi per qualsiasi necessità:
    http://taleworlds.com/v-web/bulletin/bb/index.php

    Divertitevi!











    Total Conversions:

    Holy War - Ambientato durante il periodo delle crociate.

    1066 - Ambientato nel 1066, quando Normanni e Vichinghi invasero la Britannia.

    The Last Days - Ambientato nel mondo fantasy de Il Signore deli Anelli, è il mio mod preferito.

    Warhammer 4000 Mini Mod - Ambientato nel mondo di Warhammer.

    Story Mod - Aggiunge al gioco una trama tutta nuova.

    Mod Aggiuntivi:

    Firearms Mod - Aggiunge le armi da fuoco nel mondo di Mount & Blade.

    Recruit from your prisoners - Aggiunge la possibilità di reclutare uomini dai propri prigionieri.

    Craftmod Community Expansion - Aggiunge la possibilità di riparare le proprie armi.

    NPC Upgrade Mod - Aggiunge nuovi NPC e migliora quelli esistenti.



    VERSIONE ATTUALE: v0.901
    Ultima modifica di B_ackbon_E; 6-12-2007 alle 15:38:06

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Sposto nella sezoine corretta.
    Se vuoi rimettere gli screenshot, falli più piccoli o metti le thumbnails.

  3. #3
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Kelvan
    Sposto nella sezoine corretta.
    Se vuoi rimettere gli screenshot, falli più piccoli o metti le thumbnails.
    Ti ringrazio

  4. #4
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    Ce l'ho, ma come ho già detto in un altro thread alla lunga lo trovo ripetitivo.
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  5. #5
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    veramente bello, solo ke ho già finito la versione di prova.Provatelo,è molto realistico, soprattutto l'arco

  6. #6
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Panzer
    Ce l'ho, ma come ho già detto in un altro thread alla lunga lo trovo ripetitivo.
    Ci sono moltissimo MODs che aggiungono moltissima varietà e ne aumentano la longevità: ti consiglio di provare Storymod 1.2, che inserisce una trama vera e propria, con nuove missioni, città e un intreccio veramente buono

    Lo trovi qua:
    http://www.mbrepository.com/files/Storymod6.zip

  7. #7
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione jonajams
    veramente bello, solo ke ho già finito la versione di prova.Provatelo,è molto realistico, soprattutto l'arco
    Perché non lo compri?

    Con 15 € pigli due seriali, uno per te e uno per un tuo amico!

    ( oltre ovviamente permetterti di sbloccare la crescita del tuo PG )

  8. #8
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    Citazione B_ackbon_E
    Ci sono moltissimo MODs che aggiungono moltissima varietà e ne aumentano la longevità: ti consiglio di provare Storymod 1.2, che inserisce una trama vera e propria, con nuove missioni, città e un intreccio veramente buono

    Lo trovi qua:
    http://www.mbrepository.com/files/Storymod6.zip
    Lo proverò, grazie.

    Ho provato il mod sulla guerra dei cent'anni e quello sulla Terra di mezzo. Il primo mi è piaciuto molto, peccato non ne esista una versione compatibile con l'ultima versione del gioco.
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  9. #9
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    molto bello,avevo già giocato fino al level 6...
    la grafica non era granchè,ma era bello poter combattere sopra i cavalli nell'arena,i pg non giocanti avevano una buona i.a.
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  10. #10
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione JackTorn
    molto bello,avevo già giocato fino al level 6...
    la grafica non era granchè,ma era bello poter combattere sopra i cavalli nell'arena,i pg non giocanti avevano una buona i.a.
    Azz, ma tutti lo giocano solo fino a lvl 6, ma perché non lo acquistate?

    Il divertimento arriva quando poi riesci a cavalcare su un heavy charger quei dannatissimi pirati, e con un SOLO colpo gli fai fuori

  11. #11
    Kakolookiyam L'avatar di Fed3!
    Registrato il
    03-06
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.997
    è in italiano?


  12. #12
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Fed3!
    è in italiano?
    No, in inglese, anche se non bisogna capire molto , e se non ti è chiaro qualcosa, puoi chiedere qua

    EDIT

    Ammirate il seguente screen:



    notate:

    * L'abbondante sangue sulla lama, segno inequivocabile di MOLTI poretti caduti
    * Il poveretto travolto sullo sfondo dalla carica di 3 miei cavalieri
    * Un giavellotto scagliatomi contro da un nemico, che ho avuto la fortuna di parare con lo scudo
    Ultima modifica di B_ackbon_E; 9-07-2006 alle 14:38:04

  13. #13
    L'emigrante di Jollo. L'avatar di sanada
    Registrato il
    09-05
    Località
    non più in calle de la...
    Messaggi
    1.706
    io ce l'ho completo.....e lo sto traducendo.....cmq no, non è in italiano....ma non è doppiato......
    io c'ho un guerriero con 40 persone di seguito, armatura nera e spada bastarda..lo scudo è fortissimo....io inoltre uso una balestra leggera a cavallo
    Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.


    Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.

  14. #14
    Yrouel_KAiN
    Ospite
    requisiti minimi?

  15. #15
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione sanada
    io ce l'ho completo.....e lo sto traducendo.....cmq no, non è in italiano....ma non è doppiato......
    io c'ho un guerriero con 40 persone di seguito, armatura nera e spada bastarda..lo scudo è fortissimo....io inoltre uso una balestra leggera a cavallo
    Se vuoi posso aiutarti nella traduzione!

    Perché usi la balestra, tantopiù a cavallo, che è praticamente inutile?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •