GUNGRAVE.....ottimo!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: GUNGRAVE.....ottimo!!

Cambio titolo
    Big
    Ospite

GUNGRAVE.....ottimo!!

Sto visionando tutti gli episodi di gungrave, naturalmente l'anime ispirato al videogioco dallo stesso autore di Trigun! Finora ho solo visto 3 episodi, ma gia' da adesso posso dire che il risultato e' veramente ottimo!
    Dai disegni alle animazioni, dalla storia alle musiche( anche se queste ultime non sempre perfette, cmq ben fatte ).
    Voi l'avete visto? Pareri?!

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    non l'ho mai visto, però se è dello stesso autore di trigun c'è da aspettarsi qualcosa di veramente buono.
    Speriamo solo di vederelo presto in italia

Big
    Ospite
    Citazione Gogeta ssj
    non l'ho mai visto, però se è dello stesso autore di trigun c'è da aspettarsi qualcosa di veramente buono.
    Speriamo solo di vederelo presto in italia
    Io te lo consiglio, se ti e' piaciuto Trigun ti piacera' senz'altro, sto continuando a vederlo ed e' veramente bello, migliora puntata dopo puntata, al momento comunque, a parte la prima puntata non ha nulla a che vedere col videogioco, infatti adesso c'e' il racconto del passato del protagonista, veramente interessante!

Dawnrazor L'avatar di scorpion-65
    Registrato il
    06-04
    Se non mi sbaglio l'anime di Gungrave é in inglese, comunque vedrò di procurarmelo visto che Beyond The Grave (alias Brandon Heat) é un mito come personaggio proprio come Vash The Stampede, anche se all'inizio pensavo che l'autore fosse quello di Cowboy Bebop.