aiuto half life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiuto half life 2

Cambio titolo
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03

aiuto half life 2

raga, mi servirebbe un aiutino: sono nel livello "autostrada 17", ho superato una specie di ponte pieno di travi e sono arrivato in una stanza con dei combine in cui è necessario premere un pulsante per disattivare lo scudo di un ponte ( in teoria quello davanti a cui ci si ferma col buggy). Però, dopo averlo fatto ho provato a tornare indietro a quel ponte, ma è ancora attivo, che cavolo devo fare allora ??

TheDarkness
    Ospite
    Citazione evang
    raga, mi servirebbe un aiutino: sono nel livello "autostrada 17", ho superato una specie di ponte pieno di travi e sono arrivato in una stanza con dei combine in cui è necessario premere un pulsante per disattivare lo scudo di un ponte ( in teoria quello davanti a cui ci si ferma col buggy). Però, dopo averlo fatto ho provato a tornare indietro a quel ponte, ma è ancora attivo, che cavolo devo fare allora ??
    Devi andare sotto al ponte infatti
    Non mi ricordo bene come, mi pare attraverso un passaggio li vicino
    Cmq vai sotto al ponte, lo attraversi tutto e una volta arrivato dall'altra parte puoi disattivare gli scudi sulla strada (e poi devi tornare indietro)

Registrato il
    08-03
    Citazione † Constantine †
    Devi andare sotto al ponte infatti
    Non mi ricordo bene come, mi pare attraverso un passaggio li vicino
    Cmq vai sotto al ponte, lo attraversi tutto e una volta arrivato dall'altra parte puoi disattivare gli scudi sulla strada (e poi devi tornare indietro)
    ma guarda che è proprio quello che ho fatto, l'ho scritto. Ho attraversato il ponte da sotto, ho schiacciato l'interruttore e sono tornato indietro, ma lo scudo che mi blocca il buggy è ancora li

TheDarkness
    Ospite
    Citazione evang
    ma guarda che è proprio quello che ho fatto, l'ho scritto. Ho attraversato il ponte da sotto, ho schiacciato l'interruttore e sono tornato indietro, ma lo scudo che mi blocca il buggy è ancora li
    Ops, errore mio

Dammi un minuto he guardo la soluzione ete lo dico (io non ci gioco da almeno tre mesi)

TheDarkness
    Ospite
    Senti, non mi odiare, ma leggiti la soluzione e vedi

Livello 7: Autostrada 17
    Non appena sarete saliti sopra la macchina attendete di essere calati nella spiaggia e, una volta
    arrivati, nascondetevi immediatamente sotto il piccolo porto. Non appena i vostri compagni avranno
    ripulito la zona usate l'attacco primario della pistola gravitazionale per ribaltare la macchina,
    recatevi verso il piccolo molo a nord est e salite di sopra (fig.61). Utilizzate il turbo per superare il
    dirupo (fig.62) proseguite lungo la via, attraversate il tunnel e calatevi poi di sotto. Non appena
    avrete raggiunto una casupola entrate dentro usando l'entrata laterale (fig.63). Distruggete le varie
    casse, eliminate i nemici, raccogliete le granate e recatevi di fuori. Passate ora per l'ingresso
    principale della casa, camminate sulla trave di legno, eliminate il mostro presente nella stanza di
    fronte a voi, prendete i vari oggetti ed uscite fuori. Sfondate le assi di legno delle staccionate per
    proseguire la vostra corsa, raggiungete la casupola poco distante e freddate tutti nemici. Ora
    proseguite lungo la spiaggia fino a trovare la stazione dei ribelli, seguite l'uomo nel seminterrato,
    prendete il lanciarazzi ed uscite poi fuori per distruggere l'elicottero. Ora sparate vari razzi contro il
    mezzo nemico cercando sempre di guidare il missile, attraverso il puntatore laser, verso il nemico.
    Alla fine della lotta salite in macchina, attraversate il portone e proseguite, passando per la spiaggia
    fino a trovare delle guardie vicino ad un molo. Per cui eliminatele, usate le rampe di legno per salire
    di sopra (fig.64) ed avanzate eliminando le varie armi. Alla fine dello scontro salite sopra la gru,
    usatela per trasportare la vostra macchina sul molo a sinistra, freddate poi le varie guardie
    provenienti dalla casupola lì vicino ed usate infine il braccio meccanico della gru per far abbassare
    il ponte (fig.65). Freddate le guardie rimanenti dentro il magazzino, entrate dentro lo stanzino a
    nord, abbassate la leva, prendete i vari oggetti ed usate la vostra macchina per oltrepassare il
    portone appena aperto. Alla fine della lotta usate il trampolino dentro il magazzino (fig.66) per
    arrivare sull'auto strada, avanzate poi fino a trovare un elicottero nemico e fermatevi non appena
    troverete delle carcasse di macchine. Non appena vi sarete fermati usate l'ambiente circostante
    come riparo, usate il vostro lanciarazzi come arma e, un caso se avete bisogno di munizioni ne
    potrete trovare dentro un camioncino di colore bianco (fig.67). Alla fine della lotta usate la vostra
    pistola gravitazionale per spostare le varie macchine, proseguite lungo la via e fate moltissima
    attenzione ai vari ostacoli presenti nella strada. Non appena troverete una casa fermatevi ed
    esaminatela. Eliminate i vari nemici che trovate, prendete tutti gli oggetti ed avanzate, sempre con
    la vostra macchina fino a trovare un posto di blocco nemico. Non appena avrete ucciso le varie
    guardie fate esplodere i fusti vicino al camion in modo tale da spostarlo, avanzate poi con il vostro
    mezzo e fermatevi non appena vedrete delle nuove carcasse di macchine. Sulla collinetta a destra
    per trovare delle munizioni e una balestra, prendetela ed usatela contro l'avamposto nemico poco
    distante. Ora usate la vostra pistola gravitazionale per spostare le macchine, avanzate fino al
    cancello e preparatevi ad affrontare una lotta abbastanza ardua. Come prima cosa avvicinatevi verso
    la casupola a destre ed usate la pistola gravitazionale per catturare le due mine (fig.68). Scagliatele
    verso il mare, cercatevi un posto riparato ed eliminate tutte le guardie provenienti della casupola a
    destra. Vi consigliamo di usare il vostro fucile ad impulsi, essendo molto potente e preciso non
    avrete grossi problemi ad eliminarli. Alla fine della lotta esaminate l'aera per trovare oggetti,
    avvicinatevi poi al mezzo nemico e spingetelo in mare. Ora avanzate lungo la strada, freddate i vari
    nemici all'interno delle case, ispezionatele poi per trovare oggetti utili e proseguite poi verso il
    sentiero per arrivare al ponte (fig.69). Proseguite lungo la strada obbligata, freddate poi i due nemici
    presenti al dì la del ponte, salite poi nuovamente di sopra e camminate lungo la passerella di
    sinistra. Ora usate le travi per arrivare nella casupola successiva ed eliminate i due ragni che trovate.
    Proseguite lungo la via, freddate i nemici poco distante da voi, usate poi la scala fuori dalla sala per
    salire al piano di sopra ed equipaggiate il vostro fucile ad impulsi. Apritevi la strada eliminando le
    varie guardie, sparate poi alla presa del macchinario per disattivare gli scudi, interagite poi con i
    vari oggetti e premete il pulsante a sinistra della console di comandi. Ora ritornate indietro ed
    eliminate le guardie di pattuglia, usate il vostro lanciarazzi per distruggere l'elicottero ed utilizzate
    le varie lamiere di ferro come riparo. Non appena avrete raggiunto la vostra macchina proseguite
    lungo il ponte, fate immediatamente marcia indietro non appena sentirete arrivare un treno ed
    evitatelo. Continuate a proseguite lungo la via, sterzate poi a sinistra lungo il sentiero, percorrete poi
    il tunnel e, non appena vedrete una distesa di auto distrutte uscite dalla macchina e recatevi
    all'interno del condotto a destra (fig.70). Eliminate i due ragni dentro la sala, prendete tutti gli
    oggetti che trovate, ritornate poi a bordo del vostro mezzo e proseguite lungo la strada. Non appena
    troverete un blocco stradale nemico sparate all'uomo sopra la torretta a destra, usate poi la vostra
    pistola gravitazionale per catturare e lanciare verso il mare le mine e proseguite fino a trovare un
    camion in mezzo alla strada. Utilizzate la rampa a destra per oltrepassarlo, attendete che il mezzo
    nemico faccia sbarcare delle guardie ed eliminate poi usando il vostro mezzo. Ora entrate dentro la
    casupola di colore rossa a sinistra e posizionate la batteria presente nella sala all'interno dell'incavo
    (fig.71). La terza batteria la troverete all'interno di una vasca da bagno fuori dalla casa. Non appena
    avrete aperto il cancello esaminate l'aera per trovare armi e altro, oltrepassate poi il cancello e
    proseguite fino a trovare una base alleata. Come prima cosa freddate le varie guardie usando il
    vostro mitra, potrete trovare munizioni e altro all'interno delle case. Non appena troverete un
    elicottero nemico entrate dentro il faro e salite in cima per trovare munizioni per il lanciarazzi.
    Usatelo per abbattere il mezzo e seguite poi il vostro amico, oltrepassate la porta ed utilizzate le
    varie rocce a sinistra per arrivare dall'altra parte della scogliera. Ora proseguite lungo la via
    camminando sulle pietre ed usando, con la vostra pistola gravitazionale, le assi e pezzi di metallo.
    Non appena sarete arrivati su una rampa (fig.72) piazzate 2 casse sul vostro punto in modo da poter
    usare il ponte, utilizzate poi l'asse di legno dietro di voi per costruire un piccolo ponticello (fig.73) e
    raggiungete poi la casa successiva. Prendete le varie armi, accendete il macchinario fuori dalla casa
    ed avvicinatevi poi al macchinario (fig.74). Aprite le casse, sfruttate le rocce a nord per salire di
    sopra, scendete al piano di sotto e preparatevi ad affrontare un nemico abbastanza difficile. Come
    prima cosa usate come arma il vostro fucile ad impulsi e cercate di sparare sempre al boss. Usate il
    vostro scatto per evitare gli attacchi e in caso se avete bisogno di energia o altro ne potrete trovare
    all'interno delle casse sparse lungo il terreno.

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Mah... sei nel posto in cui c'è anche la macchina dei combine?

se si devi togliere i fermi sotto le ruote per farla cascare giù togliendo così la corrente che alimentava lo scudo

OT constantine... non eri andato via dal forum? OT

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Registrato il
    08-03
    ok, penso di aver capito come fare, ora provo

TheDarkness
    Ospite
    Citazione Lord Death
    OT constantine... non eri andato via dal forum? OT
    Oh scusa, mi dispiace se sono voluto passare per fare un salutino, dimenticavo che ora sono bandito a vita da qui
    Come ho fatto a dimenticarlo?

Ora me ne vado e perdonami se per sbaglio sono voluto tornare per un quarto d'ora