ciao a tutti, ho appena coperato il ds che gioco abbino?io avrei scelto super mario 64 ds faccio la scelta giusta?è un gioco che sfrutta bene il touch screen?avete altri giochi da consigliarmi?
grazie
ciao a tutti, ho appena coperato il ds che gioco abbino?io avrei scelto super mario 64 ds faccio la scelta giusta?è un gioco che sfrutta bene il touch screen?avete altri giochi da consigliarmi?
grazie
Un consiglio? Invece di mario 64, compra mario kart ds (e una chiavetta wi fi). Vedrai, non te ne pentiraileo26391
![]()
Io ti consiglio di comprare la chiave Wi-Fi e lanciarti su Mario Kart Ds e Animal Crossing WW. Non te ne pentirai (soprattutto MK).leo26391
Tra gli altri giochi... New Super Mario Bros, Kirby l'Oscuro Disegno, Meteos, Advance Wars.
Mario 64 è molto bello, ma ha dei controlli scomodissimi. Lo comprerei solo a prezzo d'occasione (tipo 15 euro o giù di lì).
A presto,
Lik
consiglio Meteos, puzzle game.
In alternativa, NSMB.
Se vuoi rimane soprafatto dalla genialità del ds, compra another code, unica avventura grafica purtroppo. Dura poco ma imho merita + di tutti.
Animal Crossing Wild World, Mario Kart DS, New Super Mario Bros sono imprescindibili! Se riesci a prenderli tutti e tre passerai un'estate da panico!!!![]()
![]()
![]()
se compri acww x ds c sn dei topic ufficiali ke t possono dare un aiuto.![]()
cmq t consiglio: acww,mario kart e the urbz anche se nn sfruttano molto il touch screen...![]()
Ma the urbz non è un gioco riuscito male sul DS ( quasi quanto Ridge Racer )?8disk
![]()
Animal Crossing! The most addicting game ever :9
Prenditi Kirby Power Paintbrush. Sfrutta il TS E è un ottimo gioco. Anche m64ds è ottimo, prendilo se vuoi un'avventura più classica![]()
E quoto Kratosso.Kratos90
![]()
trauma center, another code, kirby
decidi tu quale