aiuto Warcraft III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiuto Warcraft III

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di God Rufy
    Registrato il
    08-05

aiuto Warcraft III

salve a tutti, volevo chiedere a voi esperti un aiuto a Warcraft III The Reign Of Chaos:
    sono all'inizio e avendo abbastanza combattenti e 2 sciamani, oltre al personaggio principale, non possono muoverli tutti insieme e quindi risulta scomodo attaccare, ecc... quindi vorrei chiedervi come faccio a creare dei sottogruppi, quello che parla e mi da degli aiuti ha detto di crearli, ma non ho capito come e vorrei sapere anche come funzionano
    grazie
    Spoiler:
    forse qualcuno si ricorda che io avevo il gioco in inglese e vi chiesi se c'era qualche traduzione, però fortunatamente sono riuscito a trovarlo italiano, ihmo pagato veramente ad un prezzo stracciato

Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Citazione God Rufy
    salve a tutti, volevo chiedere a voi esperti un aiuto a Warcraft III The Reign Of Chaos:
    sono all'inizio e avendo abbastanza combattenti e 2 sciamani, oltre al personaggio principale, non possono muoverli tutti insieme e quindi risulta scomodo attaccare, ecc... quindi vorrei chiedervi come faccio a creare dei sottogruppi, quello che parla e mi da degli aiuti ha detto di crearli, ma non ho capito come e vorrei sapere anche come funzionano
    grazie
    Spoiler:
    forse qualcuno si ricorda che io avevo il gioco in inglese e vi chiesi se c'era qualche traduzione, però fortunatamente sono riuscito a trovarlo italiano, ihmo pagato veramente ad un prezzo stracciato
    bhe io faccio cosi seleziono il gruppo che mi interessa e poi faccio CTRL+i numeri della tastiera (per esempio: CtRL+1...ecc..)... Cosi faccio io...

Edit: Poi, quando voglio selezionare quel gruppo premo il numero corrispondente per esempio avevo selezionato l'eroe con il numero 1 premo il numero 1 e mi seleziona l'eroe^^

spero che la tua domanda sia stata risolta
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Bannato L'avatar di God Rufy
    Registrato il
    08-05
    Citazione Felixp
    bhe io faccio cosi seleziono il gruppo che mi interessa e poi faccio CTRL+i numeri della tastiera (per esempio: CtRL+1...ecc..)... Cosi faccio io...

Edit: Poi, quando voglio selezionare quel gruppo premo il numero corrispondente per esempio avevo selezionato l'eroe con il numero 1 premo il numero 1 e mi seleziona l'eroe^^

spero che la tua domanda sia stata risolta
    grazie mille, proverò come mi hai detto tu

Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Citazione God Rufy
    grazie mille, proverò come mi hai detto tu
    Di niente
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Utente
    Registrato il
    10-02
    azz io ho finito il gioco senza sapere sta cose dei sottogruppi 8(

Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Citazione SmoR
    azz io ho finito il gioco senza sapere sta cose dei sottogruppi 8(

E' utilissimo ma non fondamentale non scoraggiarti.

Music is not a businnes! L'avatar di Iceman87
    Registrato il
    04-05
    Un'altra alternativa più veloce ai gruppi, se per esempio vuoi mandare una massa di gente verso la base nemica, è selezioanre tutte le tue unità e mandarle sull'eroe (se lo usi) in questo modo, seguiranno sempre il tuo eroe, così muovendo lui muovi tutti.

Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Citazione Felixp
    Di niente
    solo un piccolissimo OT:troppo bella la firma
    grande Felixp