Oblivion : gira un po' a rilento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Oblivion : gira un po' a rilento

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Flamesoul
    Registrato il
    06-05
    Località
    Bhujerba
    Messaggi
    983

    Oblivion : gira un po' a rilento

    Ciao a tutti...Possiedo Oblivion da poco e volevo farvi una domanda molto importante riguardante i molteplici scatti che devo sorbirmi mentre "gioco" (se così vogliamo chiamare un'esperienza di gioco in cui ci metto 2-3 min solo per muovere la visuale)...

    Io ho comprato Oblivion solamente dopo essermi accertato che sul mio Pc girasse modestamente...
    Infatti i requisiti minimi li ho tutti e li supero anche di un po'...

    Penso che il problema sia da attribuirsi alla mia FX5200...

    MA VORREI CHIEDERVI : come mai se dietro la scatola c'è la serie FX nei requisiti minimi, io non riesco a giocarci modestamente nemmeno con i dettagli al minimissimo???

    Grazie
    Io sono Flamesoul, guerriero dall'animo ardente come le fiamme che invadono le cavità vulcaniche...


  2. #2
    Lanus L'avatar di C.J.
    Registrato il
    10-04
    Località
    La Grande Roma
    Messaggi
    900
    Superare i requisiti minimi vuol dire riuscire a installare il gioco. Se avevi meno di quei requisiti neanche ti si installava


  3. #3
    Bannato L'avatar di Tradgety
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tivoli -- Roma
    Messaggi
    317
    Citazione Flamesoul
    Ciao a tutti...Possiedo Oblivion da poco e volevo farvi una domanda molto importante riguardante i molteplici scatti che devo sorbirmi mentre "gioco" (se così vogliamo chiamare un'esperienza di gioco in cui ci metto 2-3 min solo per muovere la visuale)...

    Io ho comprato Oblivion solamente dopo essermi accertato che sul mio Pc girasse modestamente...
    Infatti i requisiti minimi li ho tutti e li supero anche di un po'...

    Penso che il problema sia da attribuirsi alla mia FX5200...

    MA VORREI CHIEDERVI : come mai se dietro la scatola c'è la serie FX nei requisiti minimi, io non riesco a giocarci modestamente nemmeno con i dettagli al minimissimo???

    Grazie
    xke la 5200...è proprio la peggio scusa il termine, metti OLDblivion
    perderai la grafica ma è l'unico modo di giocarci

  4. #4
    Utente L'avatar di Flamesoul
    Registrato il
    06-05
    Località
    Bhujerba
    Messaggi
    983
    Citazione C.J.
    Superare i requisiti minimi vuol dire riuscire a installare il gioco. Se avevi meno di quei requisiti neanche ti si installava
    Infatti l'ho installato il gioco, ma non riesco a farlo girare modestamente...

    Non c'è un modo per farlo girare un po' meglio???
    Io sono Flamesoul, guerriero dall'animo ardente come le fiamme che invadono le cavità vulcaniche...


  5. #5
    Bannato L'avatar di Tradgety
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tivoli -- Roma
    Messaggi
    317
    Citazione C.J.
    Superare i requisiti minimi vuol dire riuscire a installare il gioco. Se avevi meno di quei requisiti neanche ti si installava
    il mio procio veramente non ha superato il test (ho 1.7ghz) però gioco a dettagli medi senza swap

  6. #6
    Bannato L'avatar di .:Darkpower:.
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cattolica Eraclea (AG)
    Messaggi
    4.998
    Citazione Flamesoul
    Infatti l'ho installato il gioco, ma non riesco a farlo girare modestamente...

    Non c'è un modo per farlo girare un po' meglio???
    si scarica oldblivion. una breve ricerca con google e lo troverai. prendi l'ultima versione. io le ho provate tutte e la migliore è l'ultima anche se dicono che è instabile.

  7. #7
    Utente L'avatar di Flamesoul
    Registrato il
    06-05
    Località
    Bhujerba
    Messaggi
    983
    Perdonate l'ignoranza, ma che cos'è Oldblivion???

    @Tradgety : che configurazione hai???
    Io sono Flamesoul, guerriero dall'animo ardente come le fiamme che invadono le cavità vulcaniche...


  8. #8
    david90
    Ospite
    con una 5200 è impossibile giocare ad oblivion.
    per avere una buona esperienza di gioco come minimo si deve avere una 9800pro/xt o uan 6600gt o uan x1600pro

  9. #9
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Flamesoul
    Perdonate l'ignoranza, ma che cos'è Oldblivion???

    @Tradgety : che configurazione hai???
    OLDblivion è una MOD che sostituisce tutti gli effetti grafici e le textures con versioni simili a quelle di Morrowind.
    Questo permette quindi dì far runnare questo ultimo capitolo anche con macchine meno potenti.

    Personalmente però, ritengo che la forza di Oblivion stia proprio nella sua grafica strabiliante, in grado di nascondere altri problemi più seri.
    Detto in altre parole, se Oblivion non avesse la sua grafica, nessuno l'avrebbe decantato tanto come il Miglior Gioco di Ruolo

    Questo non toglie che l'abbia giocato, finito, rigiocato e quasi finito una seconda volta

  10. #10
    Bannato L'avatar di Tradgety
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tivoli -- Roma
    Messaggi
    317
    Citazione Flamesoul
    Perdonate l'ignoranza, ma che cos'è Oldblivion???

    @Tradgety : che configurazione hai???
    1.7ghz 1gb ram x800
    lo so ke è una bella sv, però il procio è quello che è eppure mi va a dettagli medi, però l'acqua l'ho dovuta abbassaere

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    317
    non sei l'unico a dirlo io avevo una fx 5500 e al minimo funzionava a rilento... prova a scaricare oldblivion non metterai i dettagli al massimo pero un po ti uscira meglio giocare

  12. #12
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    colpa del fatto che le geforce fx sfruttano male i pixel shader...se ne parlava quando era uscito il gioco
    Nuovo profilo: ABS

  13. #13
    Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Località
    L'Aquila, Italy
    Messaggi
    1.472
    Citazione Flamesoul
    Ciao a tutti...Possiedo Oblivion da poco e volevo farvi una domanda molto importante riguardante i molteplici scatti che devo sorbirmi mentre "gioco" (se così vogliamo chiamare un'esperienza di gioco in cui ci metto 2-3 min solo per muovere la visuale)...

    Io ho comprato Oblivion solamente dopo essermi accertato che sul mio Pc girasse modestamente...
    Infatti i requisiti minimi li ho tutti e li supero anche di un po'...

    Penso che il problema sia da attribuirsi alla mia FX5200...

    MA VORREI CHIEDERVI : come mai se dietro la scatola c'è la serie FX nei requisiti minimi, io non riesco a giocarci modestamente nemmeno con i dettagli al minimissimo???

    Grazie
    anche se non amante della saga di TES (non mi linciate vi prego!) volevo giocarci con una 5200 fx che passava i requisiti minimi , ero riuscito a non farlo nemmeno scattare con detagli bassi ma non minimi poi mi sono stufato ed ora sto aspettando la mia x1800 gto per giocarci al meglio
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

  14. #14
    Utente L'avatar di Flamesoul
    Registrato il
    06-05
    Località
    Bhujerba
    Messaggi
    983
    Citazione Tha Doctor
    anche se non amante della saga di TES (non mi linciate vi prego!) volevo giocarci con una 5200 fx che passava i requisiti minimi , ero riuscito a non farlo nemmeno scattare con detagli bassi ma non minimi poi mi sono stufato ed ora sto aspettando la mia x1800 gto per giocarci al meglio
    Orientativamente quanto può costare una x1800gto???
    E' buona???

    perdonate la domanda ma è un po' che non mi aggiorno...
    Io sono Flamesoul, guerriero dall'animo ardente come le fiamme che invadono le cavità vulcaniche...


  15. #15
    B I S K E L'avatar di 30lex90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cantina
    Messaggi
    3.568
    io con la 5200 riesco a giocare non proprio decentemente...devo mettere tutto al minimo.....la parte iniziale è la + scattosa..nn so il xkè..ma vedrai che dopo si stabilizzerà...ma visto che non credo che vuoi giocarti oblivion con la grafica del gam boy ti consiglio di scaricarti OLDblivion...che farà andare oblivion quasi tutto al massimo..rinunciando solo ai nuovi shader...
    ecco il link
    http://www.oldblivion.com/index.php
    io faccio sempre + di 30fps sia allrto che all'esterno...è gioco con quasi tutto al max


    gigio è gay!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •