Qui segue l'articolo di GamesRadar scritto dal Bortolotti nazionale
http://www.gamesradar.it/news/defaul...113&pagetype=2
Qui segue l'articolo di GamesRadar scritto dal Bortolotti nazionale
http://www.gamesradar.it/news/defaul...113&pagetype=2
Non ce ne libereremo mai![]()
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
OMFG che scempio
meglio non fare queste scempiate...meglio fare ottimi giochi ds style piuttosto che queste conversioni![]()
Non sembra male però neanchè il massimo, però è vero non se ne può più di sti tomb raider soprattutto su console portatili
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
Ma io mi chiedo, non potevano semplicemente utilizzare un motore grafico proveniente da uno qualsiasi dei vecchi tomb raider con solo il sistema di controllo modificato? a quanto pare hanon fatto un lavoro che almeno graficamente fa ribrezzo.Hitsugaya_Toushiro
Poteva Lara dare buca ai possessori di Nintendo DS? Poteva, ma non l'ha fatto.
esattamente
Ma serviva proprio?![]()
Quando penso ai titoli multipiattaforma, immagino un omino impazzito, in preda alla diarrea, che scagazza ad ogni angolo che trova...
l'aborto di un troll
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
Oddio,della grafica non me ne importa un granchè,ma questa grafica fa pena...![]()
A questo punto, è evidente che si siano confusi e abbiano usato i dev kit di GBA.
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
Mr. Resetti
nemmeno tomb raider per ngage aveva una grafica brrutta in quel modo