aiuto prince of persia i due troni: La Strada del Re
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto prince of persia i due troni: La Strada del Re

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Chiara_A
    Registrato il
    04-06

aiuto prince of persia i due troni: La Strada del Re

sono arrivata a livello 33 la strada del re è sono hai due Boss finali del livello volevo chidervi come si distruggono quei due Boss? quando devo premere AR assassino rapido su quei due Boss?
    Grazie

Mic_Dragonsword
    Ospite
    Ah brutta tortura che era sto boss.. in pratica devi attaccare il tizio con lo spadone con tantissime combo.. e ovviamente para tutto.. il fratello con l'ascia cerca di infilzarti e si pianta a terra... lo mazzuoli e continui cosi finche non arriva la possibilità di fare assassinio rapido.. continui continui e li ammazzi

Avvertiimento: sto combattimento ti fà sclerare di sicuro (come a tutti credo

Bannato
    Registrato il
    03-06
    Citazione Chiara_A
    sono arrivata a livello 33 la strada del re è sono hai due Boss finali del livello volevo chidervi come si distruggono quei due Boss? quando devo premere AR assassino rapido su quei due Boss?
    Grazie
    devi colpire il fratello con la spada(sword).dopo alcuni colpi vedi che l'altro(axe)mena un colpo per terra al ralenty. tu lo eviti e poi lo colpisci(rimane con l'ascia piantata a terra x un pò)così fino a quando gli togli metà dell'energia.a quel punto vedrai l'assassionio rapido.eseguilo e poi ricomincia la sequenza.fine

Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    minkia me lo ricordo anke io ci ho messo 2 o 3 anni.. comunque i consigli sono giusti
    La mia firma è diffidente.

punishfools
    Ospite
    non usare combo troppo complicate xke magari dai il tempo a quello con l'ascia di colpirti... usa semplicemente l'attacco semplice con il mouse sinistro per 3 o 4 volte di seguito e vedrai che quello con l'ascia ti attaccherà... evitalo e comincia a colpirto fino a raggiungere l'assassinio rapido